YACHT EXTRALUSSO PER CONQUISTARE IL “SI', LO VOGLIO”
Hot News
Home » FEAUTERED » YACHT EXTRALUSSO PER CONQUISTARE IL “SI’, LO VOGLIO”

YACHT EXTRALUSSO PER CONQUISTARE IL “SI’, LO VOGLIO”

(Di Francesca Ferrara) – Carissimi principi azzurri è arrivato il momento di abbandonare il bianco destriero. Per conquistare la vostra moderna principessa ci vuole ben altro. Regalarle una crociera a due su yacht privati, per chiederle la mano, vi aiuterà a conquistare il suo sì, senza troppi sforzi. La scelta del mezzo è davvero vastissima, noi di Fables abbiamo fatto una piccola selezione per voi. Dal sapore piratesco, solca i mari di tutto il mondo il favolistico Sherakhan. A vostra disposizione avrete suites di 50 metri quadrati, finemente decorate e attrezzate di ogni comfort. La sala da pranzo è illuminata dalla luce naturale che filtra attraverso il vetro della vasca idromassaggio, posta all’esterno. La jacuzzi ospita fino a 18 persone: non avrete problemi di spazio per rilassarvi. Nemmeno se desiderate che sia la location per il vostro matrimonio.

Di padre giapponese e madre italiana, lo yacht O’Mega ha un design elegantemente aggressivo, dalla prua affilata come la pinna di uno squalo. Complementi lussuosi renderanno la vostra traversata decisamente piacevole: attrezzatura per sport acquatici, un Fassmer limousine tender da 22 posti, spazi relax sia interni che esterni. E per la notte? La cabina armatoriale, oltre a una splendida vista, è arricchita da un prezioso letto matrimoniale king size. Uno dei più larghi yacht del mondo, dal nome evocativo, il Titania gode della potenza dei motori Lurssen e delle rifiniture di stilisti e interior design. I raffinati interni delle lussuose suites, dal taglio classico, possono accogliere dodici ospiti. L’atmosfera è da hotel a 5 stelle: SPA, sauna, palestra e ricchi salotti sul ponte per godere la crociera in ogni suo momento.

E se  il solo yacht non vi basta, stupite la vostra compagna con qualcosa di originale. Affidatevi alle mani esperte del gruppo Gentili Mosconi. Nota per la realizzazione di preziosi tessuti per l’alta moda, dal 2005 l’azienda ha sviluppato la divisione “Home”, specializzandosi nella produzione di biancheria di lusso, anche per yacht. Grazie all’archivio di tessuti storici, risalenti al 1600, potrete dare sfogo alla vostra fantasia e al vostro buon gusto proponendo creazioni personalizzate e uniche. Seta, cachemire e lana, da coordinare alla morbida spugna per i set da spiaggia, ideali per allestire i vostri lettini prendisole. E tra lenzuola di lino e coppe di champagne sfoggerete il vostro anello, con le stelle come soffitto e le onde del mare a farvi da colonna sonora avrete sicuramente successo.