4 abiti da sposa alternativi e particolari

Vorresti provare e trovare degli abiti da sposa alternativi e particolari, per contraddistinguerti e confermare il tuo essere fuori dal comune, ma tutti ti dicono che è impossibile.

In un mondo di tradizione e strati di tessuto, si può vivere il proprio giorno indimenticabile anche con un look unico, esclusivo e diverso da tutti quelli visti sino ad oggi.

Ti proponiamo 4 idee che ti fanno dire “Sì lo voglio!” al primo sguardo.

Quattro abiti da sposa originali e particolari

Lo sai bene che l’abito da sposa deve essere quello tradizionale con il velo, ma tu sei una donna completamente fuori dagli schemi e proprio quel giorno non vuoi che nessuno possa modificare la tua personalità e il tuo gusto.

Ci sono tantissime idee da personalizzare, per questo motivo ne vediamo insieme quattro – sicure che tra queste troverai la tua ispirazione perfetta.

Giacca e pantalone color perla

Tutti si aspettano che tu vada al matrimonio con un abito pomposo composto da corpetto e gonna, ma tutto questo non ti attrae. Devi sapere che ci sono tantissimi tailleur formati da giacca – pantalone skinny e top che possono fare al caso tuo.

Si utilizza un tessuto morbido color perla oppure beige chiaro (o una nuance a tua scelta), abbinando una scarpa gioiello a punta con un tacco preferibilmente 12 per slanciare la figura. Il velo viene sostituito da un cappello oppure da dettagli che arricchiscono l’acconciatura.

Gonna, top e infradito

Chi l’ha detto che devi per forza indossare un abito elegante? Se il tuo sogno è quello di sposarti in spiaggia in una atmosfera easy la gonna hawaiana, il top e le infradito bianche sono un must have.

Bene un bouquet leggero e i capelli al vento, impreziositi da qualche dettaglio che vada in linea con l’itera location.

Tubino con veletta

Stravolgi completamente tutte le regole, soprattutto se vuoi essere sensuale e non vuoi passare inosservata. Nulla di romantico o di molto coperto, ma un tubino bianco (o beige) con spacco posteriore che metta in risalto il tuo fisico scolpito da anni di palestra, arricchito da una veletta posta in diagonale e un solo fiore che sostituisce il bouquet. Scarpe? Rigorosamente alte e molto eleganti per non appesantire troppo l’outfit scelto.

Abito a tema

Oggi come oggi i matrimoni sono tutti diversi e la tradizione viene lasciata da parte. Se tu e il tuo futuro marito siete appassionati di una collocazione storica, di animazione o giochi di ruolo potete anche optare per vestirvi a tema.

Che siano gli anni venti, il medioevo o Games of Thrones lascia che la tua fantasia si scateni. La parte più difficile? Convincere gli ospiti a seguirti in questa stravaganza, ma tentar non nuoce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.