Ammot, l’emozione indescrivibile di un matrimonio sulla spiaggia
Hot News
Home » WEDDING STYLE » Real Wedding » Ammot, l’emozione indescrivibile di un matrimonio sulla spiaggia

Ammot, l’emozione indescrivibile di un matrimonio sulla spiaggia

Il matrimonio in spiaggia è sinonimo di libertà, leggerezza e romanticismo. Molti sposi, oggigiorno, desiderano realizzare il loro sogno d’amore eterno scambiandosi le promesse davanti ad un altare sulla battigia. Il mare è la cornice naturale più bella ed incredibile per rendere un matrimonio un evento da sogno, unico ed indimenticabile. Il fruscio delle onde del mare che si infrangono sulla battigia, il calore della sabbia, la brezza del vento, Il sole, che con i suoi colori caldi e avvolgenti, si tuffa nel mare creando una varietà cromatica di tonalità rosse, arancioni e gialle: tutto contribuisce a creare un’atmosfera romantica e carica di emozione. Completamente immersa in uno scenario senza uguali, Ammot è la location ideale per ricevimenti esclusivi e raffinati. A descriverci nei dettagli questa struttura ricettiva di livello eccelso, è Tommaso Savanelli, che da anni gestisce brillantemente quella che è ormai diventata una delle più rinomate location del litorale flegreo.

Dott. Savanelli, quali sono i punti di forza di Ammot?

Ammot è il luogo ideale per chi desidera un evento memorabile e curato nei minimi dettagli. Organizzare un ricevimento da sogno sulla spiaggia è un must che richiede una attenzione scrupolosa per i particolari, affinché tutto sia perfetto e memorabile. Eleganza, grazia e raffinatezza sono gli ingredienti immancabili per emozionare, commuovere, lasciare un segno indelebile nella vita degli sposi. I punti di forza dell’Ammot sono senza dubbio gli ampi spazi interni, laddove insiste una piscina interamente realizzata in marmo, dove riusciamo ad accomodare ben 300 ospiti anche quando le condizioni climatiche non siano delle migliori. E poi gli spazi esterni, ampi e suggestivi: la struttura è provvista di ampie piscine a sfioro, ed altre più piccole ad idromassaggio, diversi ed ampi terrazzamenti arredati con confortevoli divani. Chiaramente, trattandosi di una struttura posta sulla spiaggia, è il mare che la fa da padrone, protagonista incontrastato di questa meravigliosa cornice naturale.

Qual è il motivo principale per cui vale la pena scegliere Ammot?

I motivi sono tanti.  Oltre al fascino che, naturalmente, può trasmettere una location simile, grazie al suo paesaggio pittoresco, sicuramente la dedizione e la disponibilità che offriamo già al nostro primo incontro è una garanzia di scelta. La nostra esperienza, la passione per le decorazioni, per i fiori e per il life-style, l’amore per il bon ton, la professionalità di un team altamente qualificato, ci consentono di donare un sapore unico e speciale ad ogni singolo evento. Colori, profumi e sapori: una sinfonia di sensazioni studiata ad hoc per coinvolgere ogni senso e per regalare agli sposi un’esperienza pregna di emozioni. I nostri clienti sanno che possiamo coccolarli e deliziarli anche con l’unicità della nostra cucina: è importante sentirsi accolti in un contesto da sogno, questo lo sappiamo, ma è bene anche essere in grado di allietare con gusto e preparazione il palato dei nostri ospiti! I nostri menù sono il frutto di una forte appartenenza territoriale, di un’approfondita conoscenza culturale dei nostri Chef, di antiche ricette di un tempo e di materie prime pregiate, il più possibile a km zero.

Come riuscite a rendere indimenticabile il giorno più importante nella vita degli sposi?

Rispondendo con estrema dedizione ad ogni loro esigenza! Il mio staff, altamente qualificato e professionale, cura nei minimi dettagli tutti gli aspetti del matrimonio ed è in grado di consigliare le soluzioni più adatte a soddisfare ogni tipo di richiesta. Il nostro servizio di Wedding Planner può seguire le esigenze personali e i gusti degli sposi: dalla mise en place al tableau mariage, passando per gli addobbi floreali e l’accompagnamento musicale, nulla è lasciato al caso! Non c’è cosa più bella che lasciarsi andare alla gioia e alla serenità del giorno più bello della propria vita sapendo di poter contare su un intero gruppo in grado di seguire scrupolosamente ogni aspetto della cerimonia.

Cosa non può mancare in una cerimonia che si rispetti?

Indubbiamente la professionalità di tutto lo staff, ma sopra ogni cosa …i sorrisi degli sposi. Non può esserci matrimonio perfetto che prescinda dalla felicità, spensieratezza ed allegria dei nostri clienti. La nostra sfida principale è pertanto quella di entrare in sintonia con gli sposipercepire la passione che vivono l’uno per l’altra e aiutarli a dare voce e corpo a quella passione, per poi trasmetterla a tutti gli amici e ai parenti che insieme a loro vogliono emozionarsi nel giorno delle nozze, in un’atmosfera magica, moderna e ricca di tradizione, qual è appunto Ammot.