CHOPARD, ALL’INSEGNA DELL’AMORE

(di Francesca Ferrara) – Semplicità, ricercatezza, eleganza. Tre parole che aiutano a identificare una sposa di classe. L’abito innanzitutto, certo, poi make up e acconciatura adeguati. La ciliegina sulla torta però sono gli accessori. A cominciare da ciò che dà prestigio: i gioielli. La maison Chopard, con la sua Bridal Collection, accompagna le storie d’amore da quando il romantico lui si inginocchia davanti alla trepidante lei, e apre la tanto agognata scatolina. Dentro: l’anello di fidanzamento, pensato apposta per la futura moglie.  Grazie all’ampia scelta di materiali preziosi, e ai bridal specialist – i consulenti di vendita presenti in tutte le boutique  del brand – ogni solitario può essere personalizzato.
Incastonati in fasce di oro – giallo, bianco e rosa – o platino, i diamanti sono lavorati con differenti tipi di taglio: a smeraldo, a goccia, tondo o a cuore. Ma è nel design che Chopard garantisce esclusività. Per chi non ama un’incastonatura classica, può orientarsi verso il castone a cuore, unica e inconfondibile icona del marchio svizzero. Durante la cerimonia potete indossare anche una creazione della collezione Diamond Rings: anelli che fasciano sinuosi le dita, con piccole pietre preziose che si inseguono lungo la montatura fino a racchiudere, come una corona, il diamante principale. Compagna ideale, la parure in diamanti incorniciati da fasce di oro bianco.
E se non amate una singola pietra a far brillare i vostri lobi, potete abbinare gli orecchini pendenti: tre stelle che sostengono una goccia di pura luce. Il tocco di colore può donarvelo il gioiello For You Pendant, grazie ai suoi rubini dal taglio a cuore. Nel clou della cerimonia, il posto d’onore è dedicato alle fedi. A fascia larga, a sezione tonda o piatta, lisce o rivestite, anche parzialmente, da diamanti, lucide o più opache, nei tre colori dell’oro o in platino. E con l’originale modernità della collezione Ice Cube, Chopard soddisfa i gusti più audaci di ogni donna.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.