FESTE PREMATRIMONIALI: WEEK END A LONDRA

Per l’addio ai viaggi da single: un week end a Londra. È una città magica dove passato e presente si uniscono in un connubio perfetto. Dove pernottare? L’Hotel Savoy è il più famoso ed è frequentato da numerosi vip. Altrimenti c’è il Clink78, molto elegante, ricavato da un vecchio palazzo di giustizia del XIX secolo. Entrambi ideali per la loro posizione al centro della città. Disfatta la valigia, c’è l’imbarazzo della scelta: Londra offre un’infinità di attrattive.
Dal leggendario Big Ben al bellissimo St Jame’s Park, passando per Buckingham Palace, la cattedrale di Saint Paul a Trafalgar Square, la Tower of London, dove si trova il Tower Bridge, il British Museum, la Tate Modern gallery. Per chi all’arte e ai paesaggi, preferisce fare acquisti, c’è Covent Garden, pieno di bancarelle e boutique, e la strada sinonimo di shopping, Oxford Street, molto deliziosa con negozi di lusso e di alta moda. Per il divertimento mondano c’è l’imbarazzo della scelta.
Se amate la musica dal vivo, c’è l’HMV Hammersmith Apollo, dove si sono esibiti artisti di fama mondiale. Se volete abbinare la cena a una serata da club, il Circus è la scelta giusta: un elegante lounge bar che si trasforma in pista da ballo. Per gli amanti delle serate a tema c’è l’Aquarium. Dal tema del funk night anni Settanta, alla serata glamour Belle Epoque. In alternativa ci sono il Fabric, ricavato da una vecchia fabbrica, e il Koko, un vecchio teatro di cui conserva la forma. Frequentato da vip, come Madonna e Coldplay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.