La nuova collezione Jovà Italy di Antonio Liberti
Hot News
Home » BEAUTY » La nuova collezione Jovà Italy di Antonio Liberti

La nuova collezione Jovà Italy di Antonio Liberti

Sguardi compiacenti per creazioni favolose, uniche al mondo: nella perfezione della loro bellezza le clienti di Antonio Liberti emanano una luce magica. Il loro nuovo look, rigorosamente made in Italy, non può non catturare l’attenzione di quelle donne ancora in attesa di essere modellate dall’estro di questo grande hair stylist napoletano. Un grande stilista dei capelli che ci racconta le ultime tendenze della nuova collezione Jovà Italy per questo inverno. “Il capitolo tagli si apre con l’Ob-Shag un taglio fresco e dinamico che trova la massima espressione con frangia dentelè, piena, mossa ed a scalatura multipla che incornicia il viso. Per una dirompente femminilità abbiamo il taglio Glamours, ispirato agli angeli di Victoria’s Secret. Qui la chioma è rigorosamente mossa, morbida e vaporosa. Sempre di moda per i capelli lunghi il Glunge + Fringe, una rivisitazione del Grunge in chiave glamour: le onde si spettinano ad arte, la textura è “vissuta”, il look è very easy. Il Long Pixie si addice invece a chi, pur amando le lunghezze, non vuole rinunciare alla praticità di uno styling corto iper-femminile. Sempre amatissimo il Long Bob, un taglio dei capelli di media lunghezza, in grado di valorizzare facilmente i lineamenti del volto. Per una donna audace, divertente ed autentica nasce un taglio estremamente giovanile, lo Short Bob/lob con un ciuffo extra large sfilato e spettinato, per esaltare volumi soffici ed armoniosi”.

Quali invece le ultime tendenze in fatto di colori?
“Di moda lo Joya’ Color Rosso Crepuscolare, nuance ideale per bellezze scozzesi dalla pelle lunare. Gli effetti luce saranno ancor più naturali con le sfumature Sunshine Biondo Biscotto. Il biondo troverà la sua massima espressione nel Velvet Biondo Topazio Imperiale, una tonalità calda, luccicante e preziosa, come un topazio illuminato dalla luce del sole. Caldo ed avvolgente il Ronze, fusione del rosso unito al bronzo, per un look di vera tendenza. Il rosso ciliegio si intreccia invece alla profondità del bruno, nella nuance Sunshine Glam Cherry Bombrè, ideale per la donna castana che vuole uscire dalle righe con eleganza”.

Com’è nata la Sua passione per questo mestiere?
“Grazie a due grandi guru di Compagnia della Bellezza, Renato Gervasi e Salvo Filetti, ho potuto realizzare il mio sogno di trasformare un semplice atelier per capelli in una Bottega Artigiana, luogo di culto della bellezza made in Italy”.

(www.parrucchierevomero.napoli.it)