Matrimoni VIP novembre/dicembre 2014

29 Novembre. Nicole Polizzi, più conosciuta come Snooki, del programma Jersey Shore di MTV, si sposa con il fidanzato storico Jionni LaValle. Il sì della coppia è nella chiesa St. Rose of Lima in New Jersey. Nicole ha un abito ricamato di Eve of Milady Bridal Reflections: gonna voluminosa, scollatura a cuore, lungo strascico e velo regale. Tra i capelli una coroncina e l’acconciatura è anni Venti. Lui è in smoking e per gli spostamenti ha scelto una limousine bianca modello vintage. La grande festa è nella città di Garfield, ispirata al grande Gatsby. In serata cambio di look  per Nicole con un modello sirena di Ines Di Santo per Bridal Reflections.
16 Novembre. Solange Knowles cantante e sorella minore di Beyonce si sposa a New Orleans con Alan Ferguson, video director. Gli sposi arrivano alla Marigny Opera House in bicicletta, stile vintage di color bianco, nel cestino c’è il  bouquet di rose. Lei in un abito pantalone color crema con profondo scollo a v. I capelli sciolti e il rossetto rosso fuoco completavano il look. Il marito è in abito bianco e senza cravatta. Ma non sono gli unici in bianco, anche tutti gli invitati: una richiesta esclusiva da parte degli sposi. Dopo la cerimonia, un festa per pochi intimi al Museum of Art.
MATRIMONI VIP SECRET
Alcuni vip considerano il matrimonio un momento privato della loro vita, ritenendolo riservato a pochi intimi. Non pubblicizzano il grande evento, forse per ritagliarsi un momento di emozioni reali.
1 Dicembre. Nozze segrete e religiose per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, nella campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra. Lei ha un abito Giambattisti Valli, corto con un lungo velo in pizzo, lui un elegantissimo tight. Alessia solo dopo ha rivelato che la sua secondogenita Mia era convinta che il matrimonio fosse il suo, mentre, il primogenito Tommaso era il più emozionato di tutti. Cinque testimoni di nozze per la sposa e cinque per lo sposo. Cena informale e musica fino all’alba. Per il party di nozze, Alessia Marcuzzi ha indossato un abito nero in tulle e piume firmato Alberta Ferretti.
1 Ottobre. Scarlett Johansson e Romain Dauriac sposi in segreto, poco dopo la nascita della loro figlia avvenuta il 4 settembre. Si ipozizza la data del sì sia il 1 ottobre scorso a Philipsburg, Montana, a confermarlo un dipendente comunale. Una ultima chicca, la fede nuziale: per lei tempestata di brillanti, per lui semplice e classica.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.