MES DEMOISELLES WEDDING CAPSULE COLLECTION

0
1936

Mes Demoiselles Paris debutta nel mondo della sposa con la sua prima Bridal Collection, una capsule di 14 modelli che conserva il sapore più autentico della prima linea della maison, declinata in total white. Con una sola parola chiave: less is more! La leggerezza delle texture, la ricercatezza dei dettagli, la purezza delle forme – tra boho-chic e romanticismo – fanno degli abiti di Mes Demoiselles un inno all’eleganza e alla semplicità. Per noi di Fables sono perfetti per anticipare i festeggiamenti del matrimonio e divertirsi con gli amici, senza preoccuparsi di sgualcire l’abito.

Una collezione che amplifica lo stile senza tempo della maison e lo traduce in un mood wedding, concretizzando una white tendence sempre presente nella linea di prêt-à-porter: ogni outfit diventa così il risultato di una ricerca speciale, nel design come nella selezione dei tessuti. “Abbiamo sempre creato abiti bianchi e molte donne hanno scelto uno di questi per sposarsi – ha spiegato la designer Anita Radovanovic – Da qui ha preso vita la decisione di creare una capsule wedding, per accompagnare le spose nel loro giorno più bello”.

Nuovi volumi si uniscono a linee più leggere e sofisticate, con il plus di ricami e di particolari raffinati, per conferire maggiore eleganza agli abiti. Gli outfit della wedding capsule collection nascono dallo stile proposto dalla main line e, in pieno accordo con la filosofia gipsy che li caratterizza, sono perfetti per avere una seconda chance ed essere indossati anche dopo il matrimonio. Perché il credo della stilista è, da sempre, love for dress, dress for life!

Sfoglia la gallery!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.