Rassegna di tutti i matrimoni vip di febbraio 2015

Ecco la nostra ultima breve rassegna sui matrimoni vip di febbraio 2015.

Johnny Depp e Amber Heard

3 febbraio – È un dato di fatto che le bionde fanno girare la testa al bel “pirata” Johnny Depp (51 anni). Ma se Vanessa Paradis (41 anni) ha tentato in tutti i modi, di farsi mettere l’anello al dito – i due figli sono una prova – è stata la bella Amber Heard (28 anni), a far capitolare il tenebroso Sparrow. Johnny alias Jack, non ha resistito dinanzi alla chioma fluente e bionda della super modella, tanto da mollare la donna, con la quale aveva una relazione ventennale. La Paradis è stata talmente distrutta dall’evento che, per la disperazione dei paparazzi, la si può vedere spesso sorridente e serena con l’affascinante Benjiamin Biolay (47 anni), con il quale si è consolata quasi subito. Un matrimonio non basta. Sì, perché Amber per ben due volte è riuscita a far pronunciare il famoso si a Johnny. La prima volta il 3 febbraio con una cerimonia civile nella mega villa dell’attore a Los Angeles, e la seconda volta alle Bahamas. Sulla sua isola privata, Little Hall’s Pond Cay, comprata per 3,6 milioni di dollari nel 2004. Lei cinta in un bianco abito lungo, lui in smoking con pantaloni neri e giacca bianca.

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

14 febbraio – Ma febbraio mese dell’amour, ha visto incoronare il sogno romantico anche di Benedict Cumberbatch (38 anni) e la sua compagna Sophie Hunter (36 anni). Per il rammarico di giovani pulzelle, il protagonista della famosa serie Sharlock non è più disponibile sul mercato. A differenza della sexy coppia hollywoodiana Depp-Heard, hanno preferito una cerimonia più intima, il 14 febbraio, giorno degli innamorati per eccellenza. I due attori si sono sposati a Mottistone, sull’Isola di Wight, nella chiesa medievale risalente al XII secolo di Santi Pietro e Paolo. Una cerimonia stile english e blindatissima, tanto da far trapelare solo la notizia riguardo il velo della sposa. Ma l’apprensione di Benedict è dovuta al pancino pieno della consorte?

Sono pronti a giurarsi amore eterno e ad affollare la lunga lista di matrimoni vip: Sean Penn e Charlize Theron, ma anche Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Matrimonio annullato invece quello di Melissa Satta e Kevin Price Boateng.

[wonderplugin_gallery id=”126″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.