Abiti da sposa One Piece per un matrimonio unico in stile “cartoon”

Se sei cresciuta a pane e anime e sogni un matrimonio davvero fuori dalle righe ed anti-convenzionale, sicuramente ti interesserà conoscere l’iniziativa di Placole, una compagnia che si occupa della realizzazione di abiti da sposa. Il brand, in collaborazione con il marchio One Piece, ha deciso di realizzare splendidi abiti da sposa ispirati a 4 eroine del manga: Nico Robin, Nami, Nefertari Bibi e Perona.

Gli abiti da sposa One Piece saranno presto disponibili per le ordinazioni e sul sito sono comparsi già alcuni scatti per presentare i bellissimi vestiti, sia in formato “cartoon” che nella vita reale. Inoltre, dal 4 gennaio al 31 gennaio 2021, gli utenti sul sito di Placole potranno partecipare ad una lotteria, se gli ordini dovessero superare il numero di abiti che possono essere fatti.

I vincitori saranno annunciati il 15 febbraio e contattati successivamente per scegliere le taglie. La consegna è prevista dopo 4 mesi. Ogni vestito costa circa 328.000 yen, l’equivalente di 2.600 euro.

Il progetto, iniziato ad agosto, non si concluderà però con questi 4 abiti. Placole infatti proporrà un abito da sposa, completamente originale, dedicato ad altri personaggi femminili per 12 mesi consecutivi. Recentemente è infatti stato presentato l’abito da sposa One Piece dedicato a Shirahoshi.

Gli utenti possono anche partecipare al concorso di colorazione dei vestiti, partendo da un modello fornito dallo stesso portale. I vincitori saranno premiati con simpatici gadget e doni. Adesso però è arrivato il momento di svelare i bellissimi abiti da sposa griffati One Piece.

Abiti da sposa One Piece, l’arancione sgargiante di Nami

Iniziamo la nostra scoperta dei vestiti di matrimonio One Piece con Nami, l’esplosiva navigatrice della ciurma di Cappello di Paglia. L’abito è arancione, il colore preferito di Nami, e si presenta con spalle e schiena scoperte con spalline ricoperte da fiori cadenti sul braccio. É ampio e voluminoso con una gonna vaporosa in tulle che dà imponenza e regalità a tutta la figura. Completano l’abito un bouquet ed una coroncina di fiori d’arancio.

Il delicato azzurro della principessa Nefertari Bibi

Il secondo abito che analizziamo è quello di Bibi, principessa del regno di Alabasta che per diversi volumi ha fatto parte del gruppo di Cappello di Paglia. Pur non essendo una delle protagoniste principali, il suo nome (Nefertari) in lingua egizia significa “la cosa più bella in assoluto”. La principessa Bibi quindi si merita sicuramente un abito per il matrimonio a lei dedicato, che rappresenta il giorno più bello in assoluto nella vita di ogni persona.

L’abito principesco di colore azzurro ha un velo che dal capo arriva ai polsi, donando uno stile elegante ed abbracciando la figura con armonia. Il corpetto a cuore è impreziosito da ricami ed accessori dorati e splendenti ed il bouquet con fiori rossi crea un suggestivo contrasto cromatico.

Abiti da sposa One Piece, il romantico e conturbante rosa di Perona

Dallo stile gotico, il terzo abito svelato dall’azienda di moda Placole Wedding è quello dedicato a Perona, membro dei Pirati di Thriller Bark. L’abito si presenta con uno stile grintoso, con il corpetto nero con taglio a cuore e dotato di stecche. Un vezzoso fiocco monospalla tiene su il corpetto impreziosito da brillantini ed il nero è vivacizzato dalle varie tonalità di rosa della gonna ampia e svolazzante.

Eleganza e raffinatezza per l’abito di Nico Robin

Nico Robin è uno dei personaggi più eleganti e seducenti del mondo One Piece. L’archeologa fa parte del gruppo di Cappello di Paglia ed è ammantata da un velo di mistero ed uno stile molto raffinato. L’abito è importante ed elegante, smorzato da ricami in vita a contrasto che simulano una cintura ed un delicato effetto vedo-non-vedo dalle spalle fino ai polsi. Il tutto è impreziosito da una gonna ampia, valorizzata da un nero lucido, ed un bouquet di anemoni.

Fonte foto: Pla-cole.wedding

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.