PER I TESTIMONI, I GIOIELLI PANDORA

Senza la firma dei testimoni il matrimonio non vale! E allora è il caso di ingraziarseli con la promessa di un regalo speciale. La sposa di tendenza non può non ringraziare la sua complice con un presente glamour e che fa parlare di sé. I gioielli Pandora potrebbero essere la scelta giusta. Originali e fantasiosi, devono la loro fama a un design giovanile e fresco, che sa soddisfare tutti i gusti, grazie all’ampia scelta di composizioni. La varietà delle creazioni è utile per aiutarti a personalizzare il tuo regalo.
Sono più di seicento i charms tra cui scegliere, per arricchire collane e soprattutto bracciali. Di grande effetto quelli in oro giallo: decorazioni floreali e disegni astratti valorizzati da punti luce neutri o colorati, rifiniti, a scelta, con lavorazione openwork. È possibile giocare con i materiali e le forme. Ampia la collezione in argento. Scegli le decorazioni più simili alla personalità della tua testimone, crea il gioiello che racconti la vostra amicizia.
A una ragazza sognatrice dona un cielo notturno: stelle in pavé, astri smaltati legati da punti luce. Aggiungi un pendente sferico o charms in vetro di murano per dare armonia e dinamicità al bracciale. Per un’amica romantica punta tutto su fiori e cuori. La nuova collezione San Valentino è l’ideale per regalare un pegno del tuo affetto. Perché l’amore ha tante sfaccettature, e la vera amicizia va salvaguardata e premiata: la coroncina di cuori sarà il simbolo del vostro legame “amiche per sempre”, un ricordo indelebile di un giorno speciale.
[wonderplugin_gallery id=”89″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.