PER I TESTIMONI, I GIOIELLI PANDORA

Senza la firma dei testimoni il matrimonio non vale! E allora è il caso di ingraziarseli con la promessa di un regalo speciale. La sposa di tendenza non può non ringraziare la sua complice con un presente glamour e che fa parlare di sé. I gioielli Pandora potrebbero essere la scelta giusta. Originali e fantasiosi, devono la loro fama a un design giovanile e fresco, che sa soddisfare tutti i gusti, grazie all’ampia scelta di composizioni. La varietà delle creazioni è utile per aiutarti a personalizzare il tuo regalo.
Sono più di seicento i charms tra cui scegliere, per arricchire collane e soprattutto bracciali. Di grande effetto quelli in oro giallo: decorazioni floreali e disegni astratti valorizzati da punti luce neutri o colorati, rifiniti, a scelta, con lavorazione openwork. È possibile giocare con i materiali e le forme. Ampia la collezione in argento. Scegli le decorazioni più simili alla personalità della tua testimone, crea il gioiello che racconti la vostra amicizia.
A una ragazza sognatrice dona un cielo notturno: stelle in pavé, astri smaltati legati da punti luce. Aggiungi un pendente sferico o charms in vetro di murano per dare armonia e dinamicità al bracciale. Per un’amica romantica punta tutto su fiori e cuori. La nuova collezione San Valentino è l’ideale per regalare un pegno del tuo affetto. Perché l’amore ha tante sfaccettature, e la vera amicizia va salvaguardata e premiata: la coroncina di cuori sarà il simbolo del vostro legame “amiche per sempre”, un ricordo indelebile di un giorno speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.