MISCELLANEOUS Archivi – Fables Wedding Magazine
Hot News
Home » MISCELLANEOUS
Victor Papanek: The Politics of Design
11 Ott
2018

Victor Papanek: The Politics of Design »

Con «Victor Papanek: The Politics of Design» il Vitra Design Museum presenta, dal 29 settembre 2018 al 10 marzo 2019, la prima grande Read more…

NAKED WEDDING: IL MATRIMONIO NUDO
9 Ago
2016

NAKED WEDDING: IL MATRIMONIO NUDO »

Un matrimonio nudo. Quella tra Charlie Gilmour, figlio adottivo di David Gilmour, storico chitarrista dei Pink Floyd, e Janina Pedan è stata una cerimonia decisamente originale. In completo stile figli dei fiori, entrambi gli sposi indossavano corone floreali, erano scalzi e portavano abiti non comuni...

Read more...
PROPOSTA DI MATRIMONIO LGBT A RIO 2016
9 Ago
2016

PROPOSTA DI MATRIMONIO LGBT A RIO 2016 »

Suggestivo momento LGBT a Rio 2016, questa volta tutto al femminile. Al termine della premiazione del rugby a sette - con l’oro all’Australia e l’argento alla Nuova Zelanda - nello stadio Deodoro, è scattata la prima proposta di matrimonio LGBT nella storia delle Olimpiadi.

Read more...
ARMANI VESTE LA SQUADRA AZZURRA PER RIO 2016
5 Ago
2016

ARMANI VESTE LA SQUADRA AZZURRA PER RIO 2016 »

Rio 2006: "Disegnare le uniformi per gli atleti è per me un esercizio stilistico molto interessante - dichiara Giorgio Armani - devo unire la ricerca di di eleganza alla praticità d'uso, che è poi quanto mi interessa da sempre come stilista".

Read more...

A VENEZIA COME 50 ANNI FA: LEI A PIEDI, LUI IN BARCA »

Nell'isola di Pellestrina, un'isola della Laguna Veneta, per tanti versi il tempo sembra essersi fermato: nei ritmi, nelle abitudini degli isolani e anche nella tradizione dei matrimoni. Vedere uno sposo che arriva all'altare in barca e una bellissima sposa accompagnata dal padre, a piedi per le calette, seguita dal corteo di amici e...

Read more...
3 MINIGONNE PER ME POSSON BASTARE?
26 Lug
2016

3 MINIGONNE PER ME POSSON BASTARE? »

Compiere 51 anni e non sentirseli! Al suo esordio, la minigonna era rigorosamente per le ragazze, le signore non avrebbero mai osato metterla. La sua prima apparizione nella boutique Bazaar di Kings Road, nel 1965, ma ben presto è arrivata nel resto d’Europa e del mondo.

Read more...