Entrate in scena nei matrimoni: le 5 più belle in assoluto

Le entrate in scena nei matrimoni sono probabilmente i momenti più emozionanti delle nozze. Quell’istante infatti resta impresso per sempre nella mente degli sposi, ma anche degli invitati. L’ingresso in scena in un matrimonio non è quindi un semplice dettaglio, poiché col tempo diventa un ricordo prezioso.

Devi sposarti e stai cercando un ingresso in scena dall’effetto “wow” assicurato che sarà ricordato a lungo dai tuoi ospiti? Allora dai uno sguardo a questi 5 ingressi di matrimonio che abbiamo selezionato su Youtube.

Alcuni riguardano l’ingresso in scena in chiesa ed altri invece l’ingresso in scena nella sala ristorante. Puoi trarre spunto per creare un’entrata davvero emozionante ed indimenticabile.

Entrate in scena nei matrimoni: lo spettacolare ingresso di Gopi e Shalini a Singapore

Non hanno certo badato a spese Gopi e Shalini, giovani sposini di Singapore unitisi in matrimonio il 25 settembre del 2014.

Prima degli sposi entrano in scena tantissimi ballerini che, sul ritmo scatenato di una musica indiana, danno vita a balli e danze frenetiche.

Gli ospiti osservano stupiti ma decisamente divertiti questo colorato e folkloristico ingresso. Dopo la sfilata di tutti i ballerini entrano in scena anche gli sposi che arrivano all’altare per sposarsi, rigorosamente ballando.

Quando sposi e testimoni diventano cantanti: il matrimonio di Titus

Titus Lennon ha filmato l’ingresso della futura moglie senza sapere che sarebbe diventato uno dei video più cliccati su Youtube.

Lo sposo canta un brano musicale, al quale si uniscono anche i testimoni e la stessa sposa in un secondo momento. A rendere ancora più fiabesca l’atmosfera ci pensano gli invitati che ballano in allegria.

Si creano delle coppie ed ogni donna tiene in mano un mazzo di fiori, così da rendere ancora più divertente e colorata l’atmosfera.

Tutti poi si dirigono verso lo sposo, che attende la sua futura sposa per pronunciare il fatidico sì.

Un flashmob sulle note di “Grease”

Questo ingresso di matrimonio, che si risale al 6 giugno 2012, può essere preso in considerazione dalle persone che vogliono realizzare una cerimonia in stile musicale.

I due sposi entrano nella location per il ricevimento indossando un paio di occhiali da sole. Un’ingresso decisamente rock che lascia solo lontanamente immaginare quello che succederà in seguito.

Parte infatti il famosissimo brano di Grease “You’re the one that I want” ed i due sposi danno vita ad un ballo scatenato e sfrenato, avvolti da una coltre di fumo. Li seguono a ruota gli ospiti che si esibiscono in danze altrettanto scalmanate sulle note delle più famosi canzoni di Grease. Se pensi di fare qualcosa del genere meglio indossare scarpe comode, almeno per il ballo…

Quando la coreografia fa la differenza

Anche nel video di questo matrimonio del 24 marzo 2013 è la musica la protagonista. Gli sposi però decidono di dare un taglio decisamente personale al loro ingresso.

Sulle note di diverse canzoni, da quelle degli ABBA fino a PSY, passando anche per la macarena, coppie di amici degli sposi inventano coreografie davvero simpatiche ed esilaranti.

Potrebbe essere davvero un’ingresso molto divertente, soprattutto se i tuoi invitati sono portati per le danze coreografiche.

Alla fine entrano finalmente gli sposi che, ovviamente, si esibiscono nella loro coreografia personalizzata sulle note di una canzone romantica. Infine flashmob di massa e tutti a scatenarsi sulle note frenetiche di Harlem Shake.

L’entrata in scena di Jill e Kevin: la più bella di sempre?

Non sappiamo se l’ingresso al matrimonio di Jill e Kevin sia il più bello di sempre, ma sicuramente è il più cliccato su Youtube: ad oggi conta oltre 100.000.000 visualizzazioni.

Sulle note del brano “Forever” di Chris Brown gli ospiti entrano soli oppure in gruppi di due persone. Ballano fino all’altare con simpatiche coreografie, per poi rivolgere lo sguardo verso lo sposo.

Entrano prima lo sposo e poi la sposa, rigorosamente danzando, mentre gli ospiti continuano a ballare quasi al rallenty.

Ora hai tutto il materiale per scegliere l’ingresso che preferisci, hai già qualche idea?

Fonte foto: Pixabay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here