Wedding dog! Ecco la dogsitter per il matrimonio

Con una dogsitter specializzata per il matrimonio, con gli abiti su misura anche gli amici a quattro zampe possono partecipare e divertirsi. Lasciare a casa il miglior amico, il giorno del proprio matrimonio, non è sempre una scelta felice, anche se i motivi potrebbero essere diversi. Se questo miglior amico cane è un cucciolo a quattro zampe, i campani (ma non solo) non hanno più scuse, grazie alla dog sitter specializzata in eventi come il matrimonio.

Il cane degli sposi potrà partecipare senza problemi in veste di co-starring alle nozze dei padroncini, accudito e coccolato dalla paziente dogsitter Francesca. Una mamma napoletana di tre splendidi ragazzi, ideatrice di Wedding Dogs, che offre servizi dedicati in tutta Italia. Un progetto nato dall’amore smisurato verso gli animali, che prevede veri e propri trattamenti da big, prima, durante e dopo il fatidico sì per i pelosi invitati.

Con la dogsitter prima del matrimonio

Il primo passo da compiere è un incontro socializzante tra sposi, cane e Francesca, seguito dalla scelta dell’outfit da sfoggiare. Tight e papillon o gilet e cravatta per lui, filo di perle, velo, fiocco o collarino con fiori per lei. Abitini e accessori su misura, realizzati con tessuti raffinati e confortevoli, personalizzati in base al colore e al mood del matrimonio. Secondo passo, toelettatura, per presentarsi in forma smagliante al grande evento, durante il quale è previsto un servizio di dogsitter per l’intera giornata, cui Fido potrà arrivare anche a bordo di un taxi dog.

Il giorno del matrimonio

Per lui, giochi, passeggiate, divertimento e un menu ad hoc, da leccarsi letteralmente i baffi, a base di crocchette di ogni tipo e di cibi freschi e gustosi. E ancora, un servizio fotografico che include una ventina di scatti rilegati in un tenero album, da guardare e riguardare tutti insieme. Per i cuccioli più estroversi e obbedienti, anche l’opportunità di portare all’altare il cuscino con le fedi. Per tutti, invece, la possibilità di soggiornare, super accuditi, in un’ospitale pensione-hotel per tutta la durata del viaggio di nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.