Wedding photo booth: un fotoreportage del matrimonio davvero unico

Il wedding photo booth è il servizio fotografico che vi permette di avere davvero il ricordo di tutti gli ospiti! Inoltre, per un giorno delle nozze indimenticabile, anche il divertimento deve occupare la giusta parte, e il wedding photo booth ve lo assicura. E dunque date il via allo spettacolo, animazione, luci e musica. Tra le tante idee innovative che fanno divertire sposi e ospiti, è arrivato in Italia un altro trend americano: il wedding photo booth. Ovvero come divertirsi con gli ospiti e riempire l’album del matrimonio, con un repertorio fotografico divertente e unico.

Si tratta di una cabina per le fototessere “self service”, in chiave wedding. Può essere personalizzata, in base al tema del tuo matrimonio o dare vita a un vero e proprio set cinematografico. Si possono utilizzare diversi sfondi, come veli colorati, cornici in stile ottocentesco, teli variopinti. Il wedding photo booth ha grande successo. Chi ha sperimentato, racconta di gare per farsi scattare l’immagine più assurda. Invita a sognare e a divertirsi, alleggerisce la tensione dei tacchi e delle cravatte.

Tocco speciale sono infatti i props, gli insoliti accessori che possono usare gli invitati, per rendere le fotografie ancora più spiritose: cappelli di cartone, baffi finti, occhiali, parrucche, mantelli e tanti, tantissimi altri oggetti, per rendere lo scatto davvero unico e originale. In rete trovi anche i tutorial per realizzarli, se sei un amante del fai da te.
Ma i protagonisti del matrimonio siete voi. Certo! Star per un giorno, al centro dell’attenzione di tutti.

In quel giorno unico e irripetibile, ogni cosa dovrà essere perfetta e indimenticabile, l’abito, l’acconciatura, le decorazioni, il banchetto e… Oh! Gli invitati! Non bisogna dimenticarsi di loro, l’anima della festa. Ecco l’idea molto in voga e utile sia per gli ospiti, che si divertiranno a scattare diverse fotografie, con le acconciature e i travestimenti più stravaganti, sia per gli sposi, che potranno ricordarli in quelle pose e sorriderne per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.