CADEAU DE MARIAGE: OROLOGI EMPORIO ARMANI PER LUI E LEI

Come ringraziare i testimoni di nozze? Con cadeau de mariage fashion, stilosi e personali. Noi di Fables ve ne abbiamo suggeriti diversi, dai più contemporanei, come gli oggetti hi-tech a quelli più classici, come gli orologi. Questa volta vi aggiorniamo sulla nuova collezione di orologi Emporio Armani autunno/inverno 2015: nuovi modelli e interpretazioni rivisitate delle icone del brand.
I segnatempo per lei, dalle forme sobrie ed eleganti, hanno una minuziosa attenzione per i dettagli. Alcuni modelli riprendono gli orologi maschili, con quadranti raffinati e indici in cristallo, mentre il colore dà un tocco di freschezza. Nero e oro, colori sempre presenti, conferiscono alla collezione un aspetto particolarmente glamour. I nuovi orologi da uomo sono caratterizzati da una cassa sportiva e ultra dinamica. Il design forte, con copri corona e ghiera separata, permette di giocare con diverse tonalità e materiali, come gomma e alluminio.
Anche gli iconici orologi Emporio Armani sono stati rivisitati, con dettagli come la placcatura ionica di velluto e cinturini in suède, per un look completamente nuovo. La collezione di orologi Emporio Armani autunno/inverno 2015 è disponibile nei negozi del brand e in alcuni selezionati punti vendita nel mondo. Certo, non è necessario “abbinare” il regalo di lui a quello di lei, ma se sono una coppia è più giusto pensare ai regali seguendo un unico fil rouge.

Raffaella Maffei
Sono una wedding-addicted. Coltivo la mia passione per la scrittura e il giornalismo, da quando ho imparato a scrivere le vocali. Ho collaborato con numerosi quotidiani e riviste nazionali e locali, testate online e con alcune trasmissioni di La7, Rai e Mediaset. Ho lavorato come ghostwriter e per il cinema. Porto addosso le storie raccolte durante gli anni in cui mi occupavo del welfare italiano, il terzo settore, dove i sogni e i desideri sono rivolti solo alla sopravvivenza. Poi, ho conosciuto coppie di novelli sposi anche nei campi profughi... Amor omnia vincit!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.