Candy corner: il buffet di caramelle

0
4964

Coccolare i propri ospiti con un buffet di caramelle è un gesto di attenzione che non può mancare il giorno del matrimonio. Un tocco di freschezza e colore, un peccato di gola adatto a tutte le età. Gommose, alla frutta, alla menta, al cioccolato, alla liquirizia, marshmallow, lecca lecca, ce n’è per tutti i gusti. Un gesto di classe è abbinare il colore delle caramelle a quello del matrimonio. Tinte pastello per i più romantici, tinte accese e colorate per i più frizzanti.
È importante allestire il candy corner con pinze, palette e contenitori, coordinati al colore e alla forma delle caramelle, per richiamare l’attenzione degli ospiti. Lasciare sempre un sacchetto o una scatola accanto, così che gli invitati possano riempirli e portarli a casa. Non bisogna esagerare con la quantità, ma nemmeno essere troppo avari. Ricordarsi di mettere a disposizione una buona varietà di sapori, per soddisfare tutti i palati.
Occhio alle allergie! Accanto a ogni contenitore indicare sempre tutti gli ingredienti, potrebbe esserci qualcuno intollerante al glutine e simili. Accontenta anche chi è particolarmente attento alla linea, con candy senza zucchero. Per i vegetariani ci sono i bonbon senza gelatina, senza derivati animali e senza coloranti. Scegli un tema, può essere una soluzione originale: caramelle retrò, caramelle glamour, caramelle da spiaggia. Libera la fantasia, risveglia il fanciullo che è in te e rendi unico e magico il tuo piccolo angolo di dolcezze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.