Capri Tiberio Palace: il glamour del Mediterraneo

0
2247

(di Francesca Ferrara) – Un ricevimento glamour non può non svolgersi a Capri, la perla del Mediterraneo. Un’isola che racchiude in sé storia antica, tradizione leggendaria, natura affascinante e divertimento di classe. Nel cuore della movida caprese, a pochi metri dalla famosa piazzetta, potete trovare il Capri Tiberio Palace, un lussuoso hotel stellato che gode di una vista mozzafiato. L’architettura esterna vi riporterà indietro nel tempo, un tuffo nell’antica Roma grazie agli archi e alle colonne baciate da una piscina all’aperto dal sapore classico. Il design contemporaneo delle sale interne è animato da elementi di pop art e arredi vintage, in perfetto stile anni ’50 e ’70.
In attesa del vostro arrivo, gli ospiti potranno gustare una selezione speciale di cocktail, avvolti dall’atmosfera davvero unica del Jacky Bar che, con i suoi complementi, richiama la Cuba anni ’60. La terrazza panoramica protegge i bianchi tesori del bar: un sinuoso pianoforte a coda, sovrastato da una parete decorata con originali Borsalini. Il ricevimento sarà accolto dal ristorante Terrazza Tiberio. I posti a sedere sono divisi tra il lounge interno, impreziosito da sculture di dolci e torte che con ironia rappresentano il fascino della golosità, e l’elegante terrazza con affaccio sul lato meridionale dell’isola. Il Capri Tiberio Palace non è riconoscibile solo nello stile raffinato degli ambienti, è soprattutto il menù a lasciare il segno. La cucina mediterranea domina con eleganza e gusto la tavola, con ricche composizioni di soli ingredienti di stagione.
Un’area riservata è offerta al menù Kosher: approvato dall’Unione Ortodossa, il Terrazza Tiberio offre cibi preparati nel pieno rispetto della tradizione e della cultura ebraica. Finito il pranzo, approfittate della Spa dell’hotel. Seguite la medicina dell’acqua con le quattro docce terapeutiche, la sauna e il bagno turco, coccolati dalle essenze del mediterraneo diffuse nell’aria e dalle luci blu, che creano un rilassante effetto mare sulle pareti bianche. La vostra luna di miele inizierà da una delle tante suites del Capri Tiberio. Camere sfarzose e chic, tinte con le sfumature del blu e del giallo zafferano, in un’armonia di colori e ombre che riprendono le tonalità neutre proposte per l’intera struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.