CHOPARD: VALENTINE’S DAY COLLECTION 2015

Cosa c’è di più gradito che ricevere in dono un gioiello come pegno d’amore?

In occasione di San Valentino, la prestigiosa maison Chopard, celebre per il lusso dei suoi diamanti, ha presentato un’intera collezione di preziosi dedicata agli innamorati e con tanti diamanti. Collane, orecchini, orologi, bracciali e anelli per lei, orologi e gemelli per lui.Come suggeriva l’icona di stile Coco Chanel, “la ragione per scegliere i diamanti è che, densi come sono, rappresentano il più grande valore nel più piccolo volume”. Romantica e discreta come un sentimento puro, la parure Happy Diamonds: pendente, anello e orecchini a chiodo. Lucenti cuori in oro bianco 18 carati e scintillanti diamanti incastonati a griffe, è il regalo che lascerebbe senza fiato qualsiasi donna, il modo ideale per dichiarare il proprio amore.

Prezioso e chic, l’orologio Happy Sport medium automatic, nella versione in oro rosa 18 carati e cinturino in alligatore bordeaux, impreziosito dalla lunetta con diamanti e dai sette diamanti mobili del quadrante, è un concentrato di femminilità da portare al polso. Raffinata e misteriosa, come una fiaba di Mille una notte, Haute Joaillerie, è il dettaglio che fa la differenza, un dono capace di sorprendere per la sua estrema bellezza e cura del particolare. Cuori e delicati arabeschi di oro rosa 18 carati, impreziositi da diamanti e cabochon di ametiste taglio a goccia, compongono l’intrigante parure con pendente e orecchini.

Pensato per un gentleman driver, l’orologio Mille miglia è il regalo che il nostro uomo porterà al polso ogni giorno, ricordandogli sempre la persona che l’ha scelto. Scala tachimetrica e lancette rosse, quadrante bianco e minuteria verde, in omaggio al tricolore. Cassa in acciaio con cinturino in pelle di vitello barenia impunturato o in caucciù, si distingue per il rigore meccanico, il movimento cronografo automatico certificato dal COSC e l’inconfondibile stile vintage. Ideati per uomo grintoso e sportivo, i gemelli da polso Mille Miglia, sono un elogio alla celebre scolpitura Dunlop e un raffinato omaggio al design automobilistico. Un mix inedito di materiali: acciaio, sottile cerchio di caucciù nero con finitura di palladio rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.