CON UN OMBRELLO PASOTTI, SPOSA FORTUNATA

La pioggia nel giorno delle nozze è l’incubo di ogni sposa. Noiosa e umida, può arrivare quando meno te la aspetti. Ma basta premunirsi per essere preparati all’evenienza e mantenere il sorriso. Come? Aggiungi al tuo outfit un raffinato ed elegante ombrello. Se avere tra le mani questo accessorio, ti crea qualche disagio, pensa a qualcuno che può aiutarti. Chi? Semplice la damigella d’onore, sarà sicuramente felice di aiutarti. L’hai scelta per questo, deve fare in modo che tu sia rilassata e che tutto vada come desideri. Non resta che scegliere il modello più adatto al tuo wedding dress.
Anche in caso di ombrelli, il made in Italy è sinonimo di qualità e di eccellenza, una delle più longeve aziende italiane produttrici di ombrelli è la Pasotti di Mantova, che vanta circa sessant’anni di esperienza. Se sei amante di manifatture fatte a mano su misura, curate nei dettagli, dai un’occhiata al catalogo di quest’azienda, per scoprire e ammirare i modelli antipioggia, con manici in pelle, Beige, decorato con elegante pizzo nero e Ivory, arricchito con un volant all’orlo. C’è poi il modello Bianco con panno doppio, rifinito con eleganti perle e manico in ottone; e quello doppio panno Swarovski, con manico rifinito con i cristalli della nota azienda svizzera.
Ad ogni modo, care sposine, non disperate, a consolarvi c’è sempre il vecchio adagio “sposa bagnata, sposa fortunata”. L’ombrello però è un accessorio che non va usato solo in caso di pioggia, ma anche per proteggersi dal sole, quindi, se vi sposate in una calda giornata d’estate potete pensare che questo accessorio possa fare al caso vostro. Pasotti propone due eleganti e raffinati modelli: Pizzo Lux con panno rifinito completamente in pizzo e manico in ottone e la versione con manico in legno, e panno rifinito sul’orlo con l’elegante pizzo. Tanto per essere precisi, gli ombrelli Pasotti sono tutti a edizione limitata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.