Fedi nuziali Quintanovia, la collezione Gold4Sisters

La collezione di fedi nuziali Quintanovia è nata per creare una fede elegante e originale, moderna e classica. E’ in oro 18 kt, bicolore, di lega e diamanti. E’ del marchio Gold4Sisters, e vuole ricordare Sabrina, la quinta “sister”. La griffe è stata ideata da quattro sorelle che hanno raccolto il testimone della storica firma orafa di famiglia, e lo hanno declinato in più brand, uniti tra loro da un fil rouge sentimentale, capace di accontentare i gusti più eterogenei. La linea Quintanovia è un connubio tra classico e ultra moderno: cinque modelli in diverse versioni. “Ci piace creare pezzi di gusto e carattere, sempre un passo avanti rispetto agli altri – spiega Simona Puorto, una delle titolari – osare nuove soluzioni tecniche, sperimentare abbinamenti inediti di forme e materiali; cercare ispirazione in tutto ciò che ci circonda, così come nelle nostre esperienze”.

Sono fedi comode, bombate all’interno. Sabrina è una fusione di oro bianco e giallo, è una mantovana classica con un binario di oro bianco. Poi c’è la versione deluxe, con diamanti di 5 punti, f color e la superior, con un giro di diamanti, una sorta di vera di 30/40 punti di brillanti, per una misura media, incastonati a mano. Gabriella è in stile francese, piatta e bassa, micro rigata a macchina, in oro rosa e bianco o giallo e bianco. Alessandra, tutta in oro giallo, è più moderna, con un diamante da due punti, concava all’interno. Fabiana, ha due versioni. Fascia piatta con uno scalino giallo, con una lavorazione micro rigata in oro bianco, che le dona un effetto satinato e uno scalino con due millimetri di oro giallo. L’altra è completamente bianca, sempre con lo scalino satinato e lucido.

Simona è una fascia francese bassa, 0,5 cm completamente lavorata a micro righe con un binario sottilissimo, che centra un diamante di 2 punti. Per le spose c’è anche la linea Namida, realizzata completamente a mano solo con perle, corallo e brillanti, uno stile retrò rivisitato e molto barocco. Per lui è stata disegnata la linea Nazarj, in oro e diamanti f color, spinelli neri di zaffiri e forme squadrate. “Potremo a volte sembrare stravaganti, od ostinate nel prendere sempre la strada meno battuta, nel rifuggire dall’ovvio o dal già visto – aggiunge Alessandra, un’altra sorella -. Eppure, sono questi i motivi per cui chi sceglie Gold Sisters sa di indossare un bijou unico, esclusivo, che fa girare la testa a chi lo vede e, ci piace pensarlo, a chi lo riceve”.

[wonderplugin_gallery id=”84″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.