Fedi nuziali: very original wedding rings

Ma chi l’ha detto che le fedi sono tutte uguali? Non noi di Fables Wedding Magazine. Ecco qualche spunto per fedi nuziali preziosi e unconventional.

 

 

 

fedi nuziali tuum
fedi nuziali tuum

La Fede di Tuum in oro bianco, giallo e rosa in 9 e 18 carati, è unica nel suo genere perché realizzata con una nuova e straordinaria tecnica di micro-fusione. Ciò che a prima vista appaiono come decori, sono i dettagli perfetti di una micro-scultura, resa ancor più preziosa nelle versioni Aeterna e Trialux, con le parole del Pater Noster impresse in rilievo.

 

Anelli Gustavo Renna
Anelli Gustavo Renna

Le Fedi Archeo del jewelry designer partenopeo Gustavo Renna, sono lavorate a martello, così da risultare tutte diverse l’una dall’altra. Anche nella versione in oro bianco la finitura è inedita, per l’opacità data dalla battitura a martello. È disponibile anche una versione small, prodotta oltre che in oro, in argento brunito, sempre con diamanti.

 

Fedi Eros Comin
Fedi Eros Comin

Decisamente non convenzionali, le fedi nuziali firmate Eros Comin, prodotte e rifinite artigianalmente con l’antica tecnica della fusione a cera persa. Deliziose, quelle in oro con lavorazione laterale ondulata, con possibilità di pavè di diamanti sui bordi per illuminare le dita della sposa. Per i colori, si può scegliere tra bianco, nero e champagne.

 

Cerchi di Luce Unoaerre
Cerchi di Luce Unoaerre

Le fedi bicolore Eclissi, proposte dal brand Unoaerre, vantano un design ricercato e un comfort unico. Il tutto, reso ancor più speciale dal connubio perfetto tra oro bianco e giallo. Tra i fiori all’occhiello della linea “Cerchi di luce”, l’anello nuziale Eclissi è disponibile con o senza diamante.

 

 

Forever di Artlinea Jewels
Forever di Artlinea Jewels

Tutte le originali fedi della collezione Forever di Artlinea Jewels sono impreziosite da diamanti di elevata qualità e possono essere scelte ton sur ton o tra le molte combinazioni di colore rese possibili dall’unione di oro bianco, giallo e rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.