GIOIELLI EA, REGALI PER TESTIMONI DI NOZZE SMART

0
2621

Dal punto di vista emotivo i testimoni di nozze sono le persone con cui gli sposi hanno un legame particolarmente profondo, e non c’è dubbio sul fatto che il loro cadeaux marriage sarà diverso da quello di tutti gli altri. Cercate di stupire lui e lei con un regalo studiato su misura, facendo leva sugli hobby e sulle passioni di ognuno. Questa volta vi suggeriamo un regalo per testimoni giovani e attenti alla moda. Per l’autunno/inverno 2015, Emporio Armani presenta una collezione di gioielli di grande impatto. Una vera e propria affermazione di stile, che propone gioielli raffinati per l’uomo e originali per la donna.
Il metallo lavorato è al centro della collezione maschile. La trama dell’acciaio si ritrova in bracciali, collane e gemelli, con dettaglio logo Emporio Armani, per un aspetto forte e audace. Realizzati in acciaio e placcati in oro rosa, i nuovi collier e i bracciali per la donna sono ispirati alla catena della bicicletta e hanno uno stile femminile e ardito, così come le collane e i bracciali semirigidi a forma di pantera, in smalto nero, acciaio placcato oro e con occhi rosso rubino. In redazione abbiamo molto apprezzato la collana in acciaio placcato oro rosa con cristalli bianchi e quarzo centrale fumé.

Raffaella Maffei
Sono una wedding-addicted. Coltivo la mia passione per la scrittura e il giornalismo, da quando ho imparato a scrivere le vocali. Ho collaborato con numerosi quotidiani e riviste nazionali e locali, testate online e con alcune trasmissioni di La7, Rai e Mediaset. Ho lavorato come ghostwriter e per il cinema. Porto addosso le storie raccolte durante gli anni in cui mi occupavo del welfare italiano, il terzo settore, dove i sogni e i desideri sono rivolti solo alla sopravvivenza. Poi, ho conosciuto coppie di novelli sposi anche nei campi profughi... Amor omnia vincit!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.