IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 2, FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, scritto dalla candidata al premio Oscar, Nia Vardalos, che torna anche come protagonista insieme all’intero cast, arriva in Italia, dopo tredici anni dall’uscita del primo film. La famiglia Portokalos radunerà insieme tutti i suoi membri per un nuovo e se possibile anche più grasso matrimonio greco. Sono passati molti anni da quelle nozze, ma la famiglia ellenica è rimasta sempre uguale: invadente, esuberante ma comunque simpatica. Nel frattempo Toula e Ian hanno avuto una figlia, Paris, che è alle prese con la scelta del college. Questa volta i coniugi si troveranno ad affrontare una crisi quando si renderanno conto di aver concentrato tutte le loro attenzioni su di lei, perdendo di vista loro stessi e il loro rapporto.
In più l’ingombrante famiglia è sempre più presente in tutti i momenti della loro vita. Inoltre, un grande segreto verrà a galla dalla famiglia Portokalos, e questo sarà l’occasione per organizzare un nuovo matrimonio ancora più esagerato e grosso del primo. Insomma, la pazza famiglia greca si riunirà ancora e il divertimento anche questa volta sarà garantito. Diretto da Kirk Jones, nel cast ritroveremo sempre oltre la Vardalos anche John Corbett, e i volti già conosciuti nel primo film. Ma ci saranno anche nuovi arrivi e piacevoli new entry, che promettono di farci divertire ancora una volta tra battute irriverenti e gag indimenticabili. Il mio grosso grasso matrimonio greco, nel 2002 sbancò letteralmente ai botteghini, fu un vero e proprio successo.
Costato alla produzione 5 milioni di dollari, il film, ne incassò 241 milioni (su un totale di oltre 368) solo negli Stati Uniti, diventando la commedia romantica di maggior successo al botteghino nella storia del cinema USA. Anche allora Nia Vardalos fu sceneggiatrice e protagonista della pellicola, che fu prodotta, tra gli altri da Tom Hanks e da sua moglie Rita Wilson. Tra stereotipi culturali e una simpatia molto spesso intelligente, il film raccontava le nozze di Toula e Ian: lei ellenica e lui americano, tutto filava liscio tra loro fino all’arrivo dell’invadente e bizzarra famiglia di lei. L’atteso sequel uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 marzo 2016, ma intanto prepariamoci alle risate con il trailer in italiano visibile qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.