MATRIMONI VIP 2014 SETTEMBRE

Il 2014 è un anno davvero fortunato per molti vip, almeno per quelli che hanno giurato amore eterno. Ecco una breve rassegna di quanti hanno scelto di sposarsi a settembre e lo hanno fatto in “grande stile”. Non tutti hanno incontrato il mio gusto, tifo ancora per lo stile Cenerentola: abito gonfissimo di tulle e seta, corona tra i capelli raccolti, migliaia di invitati, balli e allegria. Aspetto quello di George Clooney e l’avvocatessa Amal Alamuddin, il 27 settembre a Venezia, dove hanno “comprato” il Cipriani alla Giudecca – per far dormire gli invitati – e l’unico 7 stelle sul Canal Grande, l’Aman, per la cerimonia. Che sia lei la Cenerentola del 2014? Anche se è suo padre a pagare tutto!
15 settembre: A Tuzingen in Germania, la principessa Maria Theresia von Thurn und Taxis sposa l’artista Hugo Wilson. Una cerimonia strange and bizzarre. Lei indossa un abito di Vivienne Westwood, con scollo a barca e spalline sottili, ma i grossi boccioli di rosa disegnati su tutto il vestito? Un disastro! E gli ospiti? Gente strana! Josephine de la Baume e Mark Ronso sono in stile fetish. Charlotte e Philip Colbert, designer famosissimi, optano per un vestito da sirenetta (letteralmente!) e un completo con decorazioni a forma di gamberetti.
14 settembre: Nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, addobbata di rose e gigli bianchi, Elisabetta Canalis consacra la sua unione con Brian Perri. L’Ave Maria è cantata in sardo e il centro storico della città è blindato, creando disagi alla cittadinanza. La mamma di Eli è la wedding planner. La sposa, per la cerimonia, indossa un abito di candido pizzo di seta, con un velo lungo quattro metri bordato di merletto, un vero incanto, raffinato ed elegante! Disegnato per lei dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi. Mentre, per il pranzo nuziale, un miniabito stile charleston dorato, un tantino troppo easy, ma abbinatissimo al colore portante. Il banchetto si svolge nella romantica tenuta Sella e Mosca, storico vigneto che, per la prima volta, si trasforma in una location di nozze. Circa 150 gli invitati, tra gli ospiti anche Belen Rodriguez, in un sexy abito lungo, blu e trasparente, inaccettabile! La storia si ripete, anche a Sanremo, la farfallina della moglie di Stefano De Martino, rubò la scena all’abitino bianco di Eli.
31 agosto: Caterina Balivo sposa Guido Maria Brera al Comune di Capri. Un matrimonio lampo e per niente formale, con pochi intimi. Abito bianco in stile anni ‘50, corto, semplice ed essenziale, l’unico piccolo vezzo è un fiocco sul lato sinistro. Maniche arrotolate e scarpe stringate per lui. Raggianti come mai, peccato abbiano rinunciato alla luna di miele a causa del lavoro di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.