MATRIMONI VIP APRILE 2015

Ecco la nostra breve rassegna sui matrimoni vip aprile 2015.
8 aprileCarlo e Camilla festeggiano il loro primo decennio insieme, nella tenuta di Balmoral in Scozia, in privato, dopo anni di traversie, intrighi e tradimenti. Era il 10 febbraio 2005, quando l’ufficio stampa di Clarence House annunciava che il principe di Galles e Camilla Parker-Bowles si erano ufficialmente fidanzati. Carlo chiese la mano di Camilla con un anello di fidanzamento appartenuto a sua nonna. Ma solo il 2 marzo, nel Privy Council, la regina acconsentì al matrimonio (come richiesto dal Royal Marriages Act 1772) e l’8 Aprile, nella Windsor Guildhall – il locale municipio – i due si sposarono, il primo matrimonio civile anziché religioso di un appartenente alla famiglia reale. Su di loro aleggia da sempre la figura di Diana,  tanto amata e apprezzata dai sudditi. Ma Camilla è diventata parte della famiglia, e negli anni ha saputo creare un buon rapporto con la regina, con i figli del principe, William e Harry, e con la nuora Kate Middleton.
11 aprile – È arrivato il grande giorno per Andy Murray, il tennista scozzese, terzo campione del mondo, si è sposato con la storica fidanzata Kim Sears. La coppia è convolata a nozze dopo 9 anni di fidanzamento, non tutti limpidi. Andy ha rischiato di rovinare la sua storia d’amore a causa dell’eccessiva passione per la Playstation, motivo per il quale Kim aveva pensato di lasciarlo nel 2009. Superata la crisi, non si sono più separati. Matrimonio tradizionale nella cattedrale di Dunblane in Scozia. Lui col kilt in tartan azzurro e verde sotto la giacca nera e abito bianco principesco per lei, che ha scelto velo lungo e sandali Jimmy Choo, nonostante il tempo incerto. Infatti, la giornata, è cominciata addirittura con una spruzzata di neve, poi è continuata con la pioggia ed è finita con il sole. Tutta la cittadina dove Murray, nato a Glasgow, è cresciuto, era in festa per il suo campione. Dopo la cerimonia, ricevimento superesclusivo al Cromlix House Hotel. I due non hanno voluto doni ma hanno preferito chiedere ai loro ospiti di fare delle donazioni ad organizzazioni umanitarie di diverso genere.
25 aprile – Il tanto non atteso matrimonio tra Ian Somerhalder, il misterioso e affascinante vampiro Damon Salvatore di The vampire diaries, e Nikki Reed, alias Rosalie Cullen, vampira anch’essa ma in Twilight, si è celebrato davvero. Davanti a un romanticissimo tramonto, tra le montagne di Santa Monica, in un magnifico prato – circondati solo da amici e parenti più intimi, che però hanno twittato selvaggiamente le immagini della cerimonia – gli sposi, vistosamente felici, hanno pronunciato il loro sì, dopo appena pochi mesi di fidanzamento. Abito bianco a sirena in pizzo e giochi di trasparenze per lei, che per il suo giorno più bello – secondo in verità -, ha osato con una profonda scollatura sulla schiena. Per lui outfit classico con un tocco di colore solo nella cravatta, azzurra come i suoi occhi. Presenti i colleghi di Ian, la sua seconda famiglia e con cui divide il set da ben 6 anni, tranne Nina Dobrev. Ma d’altro canto quale donna si sarebbe presentata alle nozze del suo ex, attualmente innamoratissimo e felicissimo di sposare colei che un tempo era una cara amica?
Matrimonio segreto aprile – E direttamente dal fantastico mondo di Harry Potter, arriva la notizia del matrimonio segreto tra Alan Rickman – 69enne leggenda del cinema e del teatro britannico – e Rima Horton, conosciuta nel lontano 1965 e sua convivente dal 1977. L’attore ha confessato al magazine tedesco BildSiamo sposati ed è una cosa molto recente! È stato meraviglioso, perché non c’era assolutamente nessuno. Dopo la cerimonia a New York abbiamo attraversato il ponte di Brooklyn e siamo andati a pranzo”. La cosa curiosa è che durante la proposta di matrimonio Alan Rickman ha regalato una fede a Rima da solo 185 dollari, a dimostrare la sua semplicità e modestia nonostante sia una delle 100 stelle più sexy della storia del cinema secondo l’Empire magazine, e si attesti alla posizione 59 tra i 100 migliori attori di tutti i tempi e alla 19 come uno dei più grandi attori viventi over 50.
(di Sonia De Lillo)

[wonderplugin_gallery id=”83″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.