MATRIMONI VIP GIUGNO 2015

Breve rassegna dei matrimoni vip di giugno 2015
5 giugno – l’ex frontman del gruppo Le Vibrazioni Francesco Sarcina ha coronato il suo sogno d’amore, sposando la compagna Clizia Incorvaia, in un matrimonio da favola, a detta degli stessi sposi. La coppia, in attesa anche del primo erede, ha pronunciato i voti nuziali innanzi a 300 invitati, con una cerimonia all’aperto, in pieno stile americano, nella terra di lei, la Sicilia, sulla spiaggia del Falconara Charming House Resort & Spa a Marina di Butera. Evento a cui non sono mancate sorprese, divertimento, glamour ed anche un po’ di gossip, sono infatti stati numerosi i vip presenti, tra questi: Lola Ponce, testimone dello sposo, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.
13 giugno – We are deeply touched by all the love and appreciation we experienced during our wedding day”. Siamo profondamente commossi per l’affetto che ci avete dimostrato nel giorno del nostro matrimonio. Così hanno scritto su Twitter il principe Carl Philip di Svezia, 36 anni (terzo in linea di successione alla corona), e l’ex modella Sofia Hellqvist, 30, marito e moglie a Stoccolma dal 13 giugno. Un matrimonio in perfetto stile principesco, a cui hanno partecipato principi e regine di tutta Europa. Nozze reali ma molto social. Perché persino l’antipasto – a base di asparagi – è finito in tempo reale su Instagram. Niente più cartoncini di ringraziamento.
13 giugno Monica Leofreddi, giornalista e conduttrice tv di 50 anni, ha sposato il dentista Gianluca Delli Ficorelli, 47 anni. Accompagnati dai loro due figli, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3, i due sposi si sono giurati amore eterno, dopo ben 11 anni di vita insieme, nella splendida cornice della residenza d’epoca Castellina de Miremont a Rignano Flaminio, vicino Roma, dove si è tenuto anche il ricevimento. Lei indossava un romantico abito bianco di pizzo con strascico di Enzo Miccio Bridal Collection.Tra gli ospiti Paola Perego e Lucio Presta.
14 giugnoMicol Azzurro e Matteo Contini sono finalmente andati a nozze. Fiori d’arancio fiabeschi a Ponzano Romano per la showgirl e attrice 29enne e il calciatore varesimo, di 35 anni. Abituata a esagerare, non poteva venir meno il giorno delle nozze, con un look da vera vamp, grazie a un abito in pizzo con una profonda scollatura e spacco inguinale. Chissà la suocera quanto ne sia stata contenta!
18 giugno – Matrimonio anche in casa Milan. Il difensore Ignazio Abate ha sposato la fidanzata Valentina Del Vecchio, ex modella brindisana. La cerimonia, blindatissima, è stata celebrata nel santuario di Pozzo Faceto a Fasano. Wedding planner Silvia Slitti, moglie del calciatore rossonero Giampaolo Pazzini, che ha fatto anche da testimone a Ignazio. All’arrivo in chiesa, gli sposi sono stati circondati da parenti, amici e hostess con ombrelli bianchi che hanno però lasciato intravvedere l’abito lungo rosato di Valentina. Tra gli invitati, tanti colleghi e compagni di squadra: da Christian Abbiati ad Alberto Aquilani, a Stephan El Shaarawi. Tra i vip dello spettacolo, Barbara D’Urso. Dopo la cerimonia, gli sposi sono saliti a bordo di un furgoncino Wolkswagen, per raggiungere tutti gli invitati e festeggiare a Borgo Ignazia, a Savelletri.
18 giugnoAlessandro Florenzi calciatore della Roma ha sposato la sua Ilenia Atzori a San Pietro in Montorio, una delle chiese più richieste di Roma . i festeggiamenti si sono tenuti sulla terrazza del Gianicolo. Un coronamento di un sogno il loro iniziato qualche anno prima proprio all’ interno dello Stadio Olimpico. Un vero colpo di fulmine. Fiorenzi ha detto sì davanti a tanti ospiti: Nainggolan, Bertolacci, De Rossi, Destro, De Sanctis, tutti con le loro famiglie. Presenti anche Stramaccioni e la bella Youma. È arrivato in chiesa con una Mercedes scura, superprotetto dallo sguardo dei curiosi. Ilenia, come da tradizione è arrivata in ritardo, ma solo di 5 minuti. Elegantissima, nel suo abito da sposa bianco in pizzo, arricchito da un coloratissimo bouquet nei toni del rosa, fucsia, lilla e bianco.
20 giugno – Si sono sposati in una cornice da sogno in Spagna il calciatore della Juventus Fernando Llorente e Maria. La splendida e innamoratissima coppia, dopo ben 10 anni d’amore, ha scelto di pronunciare il proprio sì, innanzi a parenti e amici come da tradizione nella città di lei, scegliendo come designer per i look di entrambi re Giorgio Armani. Maria, giovane medico specializzato in Endocrinologia, accompagnata come tradizione dal padre lungo la navata della Basilica di San Sebastian, indossava un bellissimo abito da sposa ricamato in pizzo, con elementi floreali tra micro paillettes e cristalli Swarovski. Emozionato e bellissimo, lo sposo, in un abito in tessuto pettinato lana e cashmire sui toni del grigio, è stato accompagnato dalla madre Isabel con indosso la mantilla. Una cascata di petali di rose ha poi accolto i neo sposi all’uscita della chiesa. I festeggiamenti si sono tenuti presso la Tenuta Itxa Bide, incantevole location raggiunta a bordo di una rolls-royce.
27 giugno – Nell’estate con la più alta densità di matrimoni mai registrata tra calciatori, c’è un altro nome da aggiungere alla lista dopo Florenzi, Borini, Abate, Llorente, De Maio, Cerci, Caldirola, Callejon e Mertens. Si tratta del portiere del Manchester City e della Nazionale inglese, Joe Hart, che ha scelto le colline attorno a Firenze per sposare la sua Kimberly, dopo sei anni di fidanzamento. Una cerimonia da favola e blindatissima, con tanti grandi nomi del calcio come invitati. L’ex attaccante viola, che conosce benissimo Firenze, ha postato su Instagram la foto del suo abbigliamento, insieme a una bottiglia di un super alcolico. I festeggiamenti sono durati 3 giorni. Per questo, il numero uno del City, ha preparato cinque cambi d’abito, per non sfigurare fino alla fine.
[wonderplugin_gallery id=”176″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.