MATRIMONI VIP MAGGIO 2015

(di Sonia De Lillo) – 15 Maggio: Tra i matrimoni vip di questo mese spicca quello di Geri Halliwell, ex leader delle Spice Girls, a 42 anni sposa Christian Horner, manager della Red Bull di Formula 1. Lei, elegantissima in pizzo bianco con un abito disegnato da Sarah Burton è accompagnata all’altare da una damigella speciale, la figlia Bluebell, nata nove anni fa dal rapporto con l’ex compagno Sacha Gervasi. La piccola “conquista” col matrimonio anche una sorellina, perché Christian Horner ha una bimba, Olivia, nata dalla relazione con Beverley Allen. Geri Halliwell e il marito si conoscono sei anni fa, ma sono una coppia solo dal 2014. Al loro matrimonio celebrato in Inghilterra, nella Saint Mary’s Church di Woburn, nel Bedfordshire, a spiccare sono soprattutto le assenze delle colleghe, Victoria Beckham, Mel C e Mel B. La signora Beckham aveva già alcuni impegni professionali a Singapore, per la sua nuova linea di moda e ha inviato le sue scuse via Twitter: “Vi mando tutto il mio affetto e vi auguro tanta felicità. Sono triste e dispiaciuta di non aver potuto essere presente durante il vostro giorno speciale. Vi voglio bene”. Mel C invece sta partecipando come giudice ad Asia’s Got Talent, anche lei ha voluto salutare gli sposi con un cinguettio: “Ti auguro il più bel giorno speciale della tua vita, ti voglio bene”. Mel B è rimasta a Los Angeles e, almeno pubblicamente, non si è fatta viva. Così l’unica componente presente, del gruppo femminile che ha spopolato negli anni Novanta in tutto il mondo, era Emma Bunton con i due figli, Tate e Beau.
21 Maggio: Michela Andreozzi, attrice, conduttrice, sceneggiatrice e regista, sposa Massimiliano Vado, attore e regista. I due hanno scelto la sala della Promoteca in Campidoglio a Roma, proprio durante il Celebration Day, il giorno in cui si varano le registrazioni delle unioni civili, dopo l’approvazione della delibera che impegna il Comune a garantire pari condizioni di accesso alle coppie conviventi, anche omosessuali. A celebrare la loro unione è l’attivista Lgbt, Imma Battaglia, prima firmataria. In totale le coppie unite nel sono state 22, 14 omosessuali, loro erano l’unica coppia vip.  “Solo incidentalmente la persona che voglio al mio fianco per la vita è un uomo, e ognuno potrà capirlo da sé in quella festa colorata”, ha spiegato la Andreozzi in un’intervista a Vanity Fair, per spiegare la propria scelta. Molti i vip che hanno festeggiato con gli sposiEva Grimaldi, Claudia Gerini, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, che ha anche postato un augurio davvero bello: “Quando d’improvviso arriva quello che non sapendo stavi cercando, i tentativi per cui sei passato prima li dimentichi” #michelaandreozzi @maxvado #amicimiei nel giorno della vostra unione colorata vorrei augurarvi di riuscire a rimanere #persempre quello che siete e che io ho avuto modo di capire in questo anno passato insieme ….”
24 Maggio: Tra i matrimoni vip di maggio c’è anche quello dell’attrice, modella, stilista e imprenditrice Kim Kardashian e il marito Kanye West, rapper, beatmaker, stilista e produttore discografico statunitense, che rinnovano i voti di nozze a un anno dal matrimonio, tenutosi il 24 maggio 2014 a Firenze al Forte Belvedere. Per il rinnovo d’amore hanno scelto la magnifica e romantica Parigi, città dove sostengono di essersi innamorati e dove Kayne ha una casa. Per l’occasione, lui ha preso in affitto, per la sua bella mogliettina, l’ultimo piano della torre Eiffel, dove si trova il lussuosissimo ristorante 58 Tour Eiffel. La cerimonia si è tenuta subito dopo la loro presenza al Festival di Cannes. I due hanno affermato, che, dopo la nascita di North West, stanno pensando di avere un altro figlio!
 

[wonderplugin_gallery id=”156″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.