Matrimonio ai Caraibi? Sì, lo voglio!

0
3635

(di Valentina Martinisi) – L’hai immaginato mille volte, mentre guardavi romantici film ambientati ai Caraibi: tu e lui, su una spiaggia bianca, per pronunciare il vostro “Sì, lo voglio”. Per poi cenare illuminati dalla luce della luna; salire su una barca attraccata a un molo riservato, staccare gli ormeggi e partire alla volta di isole inesplorate. E se ti dicessimo che è possibile? A offrire questo servizio sono già in molti, agenzie di viaggi, strutture di accoglienza e wedding planner. E per la burocrazia no problem, licenza e documenti sono una preoccupazione degli organizzatori. Noi di Fables vi suggeriamo i Sandals Resort, per lasciarvi coinvolgere dal caldo battito del reggae giamaicano o dal ritmo sofisticato delle Bahamas, fino a farvi catturare dalla vulcanica maestosità di Santa Lucia o dal fascino esotico di Antigua.

Viziati da una cucina gourmet, dai centri benessere più esclusivi, da un maggiordomo a vostra completa disposizione 24 ore al giorno, soddisferete ogni capriccio. Le spiagge bianche lambite dalle acque turchesi, il verde lussureggiante che abbraccia il resort, i tramonti mozzafiato, possono trasformarsi nella scenografia delle vostre nozze. Basta preparare pochi e semplici documenti, tradurre il tutto in inglese e inviarlo a un wedding designer Sandals, con sede a Londra, pronto a organizzare la cerimonia nuziale in un paradiso caraibico. Scegliete la meta preferita, tra una delle perle caraibiche e prenotate, in uno dei lussuosi resort, la vacanza che avete sempre desiderato, con nozze e luna di miele annessi, in una suite affacciata sulla baia, con piscina privata sul terrazzo.

Con la formula beautiful beginnings, se soggiornate almeno tre notti, il matrimonio è gratuito. Uno staff wedding si preoccuperà di ogni dettaglio, dal bouquet alla boutonniere. Tutto realizzato con orchidee dendobrium magenta, colore ufficiale del gruppo. Il viola non è la vostra tinta preferita? Optate per i fiori e le tonalità che desiderate; lo staff dedicato si occuperà di ogni dettaglio per coronare il vostro sogno. A disposizione degli sposi dello spumante per brindare alle nozze, una torta nuziale, una romantica cena con servizio in guanti bianchi e una colazione in camera, per dare il buongiorno a una nuova vita insieme. E se il grande passo è già compiuto, potete scegliere i Caraibi come cornice ideale per il rinnovo delle promesse nuziali, grazie alla cerimonia Retie the knot. Decorazioni, cena, torta e lusso all inclusive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.