Matrimonio in alto mare con la Signora del Vento

0
3835

(Di Francesca Ferrara) – Salpate a bordo della Signora del vento. Dopo aver vissuto per trent’anni nei mari del Nord, ha preso casa nel Mediterraneo, dove naviga tra porti sconosciuti e baie inesplorate precluse ad altre navi. Un matrimonio in riva al mare, alla luce del tramonto, ha un fascino irresistibile. Ma, per sentire l’abbraccio delle onde, dovreste abbandonare la terra ferma. Ricevimento in yacht? Bello certo, ma per pochi intimi. Forse su una nave moderna? Ni! Poco romantico. Una location non solo suggestiva, ma assolutamente da favola è proprio un veliero. Di quelli protagonisti delle tele ottocentesche e dei film in costume, grandi e a tre alberi. Durante la crociera, regalerete ai vostri ospiti un’esperienza unica, apprezzeranno il mare da veri protagonisti.
Grazie all’esperto equipaggio della Signora del vento, tutti, sposi compresi, possono imparare a governare un veliero, a leggere gli strumenti di bordo, partecipare alle manovre e alla gestione delle vele. Un portale a poppa facilita la discesa a mare, per chi vuole rilassarsi con sport acquatici o semplicemente nuotare confortato dalla morbidezza dei ciambelloni. Per il ricevimento avrete a disposizione due soluzioni: o l’elegante salone ristorante interno, che arriva sino a 110 coperti, o il solarium sul ponte esterno, che accoglie 180 persone. L’allestimento è lasciato al vostro buon gusto, vi potrete affidare a professionisti di fiducia.
Anche lo chef elaborerà con voi menù personalizzati, restando fedeli alla fantasia e all’eleganza del servizio di bordo. E se dopo la wedding cake, decidete di non scendere e di proseguire a bordo, verso la luna di miele, potete invitare anche i vostri amici più cari a fare lo stesso. All’interno del veliero ci sono venticinque cabine matrimoniali, tutte con sala bagno e comfort privati. Ricordate la spiaggia e il matrimonio al tramonto? Perfetto. Il ponte della Signora del Vento vi aspetta per rinnovare la cerimonia anche in alto mare, immersi nei riflessi dorati del sole o, se preferite e vi occuperete voi degli aspetti burocratici, potete sposarvi proprio sul veliero, per regalarvi un vero inizio da favola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.