Pirelli 31: matrimonio sul tetto di Milano

0
3063

Nella città più glamour ed elegante d’Italia, sorge uno spazio dal fascino straordinario, modernissimo e di grande impatto, versatile ed esclusivo, per un ricevimento di nozze ad alta quota che toglierà il fiato: il 31esimo piano del grattacielo Pirelli di Milano. Opera del famoso architetto Giò Ponti, per i meneghini è uno dei simboli della propria città e noi scommettiamo che, di qui a poco, diverrà una delle location più esclusive, dove voler festeggiare un matrimonio con vista panoramica a 360° sulla metropoli, glamour e dal sapore newyorkese, in una parola indimenticabile. Qui tutto è armonia ed equilibrio perfetto tra freddo e caldo, tra chiaro e scuro, in questo spazio dominato dal cemento, dall’acciaio e soprattutto dal vetro, sempre presente per offrire agli ospiti uno sguardo privilegiato che abbraccia Milano e si estende fino alle Alpi.

Il 31esimo piano, con i suoi 650 mq, si presta a essere il luogo ideale per la cena placè, da declinare rigorosamente in bianco totale e illuminare con la luce di mille candele, che si rifletteranno nelle ampie vetrate, suggerendo un’atmosfera di grande fascino. A fine cena prendete l’ascensore e raggiungete uno dei punti più alti della città, il 39esimo piano, dove potrete accogliere i vostri invitati con la musica dei più famosi dj del momento che animano le serate dei locali ‘in’ di Milano. Una notte da vivere tutta d’un fiato, in sospensione tra la metropoli e il cielo stellato, osservando la città che si muove freneticamente sotto i vostri piedi e ammirando dalla terrazza che si apre sul capoluogo lombardo, al 38esimo piano del Pirellone, le prime luci dell’alba che illumineranno l’inizio della vostra vita insieme.

Poiché anche i sogni hanno un prezzo, quello di ambientare le vostre nozze nella esclusiva location Pirelli 31 è di diecimila euro per l’intera giornata. Da aggiungere il costo del catering, della direzione artistica dell’evento, dell’allestimento degli spazi, del service audio e di ogni altro servizio vorrete, gestito dai migliori professionisti del settore. A occuparsi di ogni cosa sarà Spazi per voi, società della Regione Lombardia, creata appositamente per la concessione a privati delle proprie location, ricavate negli storici gioielli architettonici di sua proprietà. Non sarà per tutti, ma volete mettere l’emozione di sposarsi sul tetto di Milano, con il mondo ai vostri piedi? Per noi di Fables ne vale sempre la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.