Più bellezza, più salute, più gioia al Marylin Beauty Center di Portici

È arrivato il momento di “mettersi a nudo” per i bagni di sole. E tutte vorremmo essere pronte con corpi tonici e scolpiti. Per molte, però, sembra un sogno lontano. Secondo l’osservatorio nazionale sulla salute, il 35% degli italiani è in sovrappeso, e addirittura 1 persona su 10 è obesa. Un problema che conosciamo quindi quasi tutti. Soprattutto chi, in vista della prova bikini, spera di perdere 10 kg in pochissimi giorni e inizia mille diete, per poi non rispettarle o addirittura abbandonarle.

E quelli che si iscrivono in palestra, pieni di belle speranze, e già alla seconda settimana non si fanno più vedere. Ma per perdere peso è davvero necessario cambiare stile di vita? Secondo Maria Falasconi, titolare del Marylin Beauty Center di Portici (Na), per raggiungere risultati in breve tempo, basta la nuova tecnologia Infrabaldan 3.0 abbinata a un’alimentazione equilibrata.

“Infrabaldan 3.0 è un sistema scientificamente dimostrato, utile ad attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento generale e localizzato – afferma –. Non solo, aumenta anche la felicità, grazie all’aumento della serotonina e della melatonina. La sua efficacia si basa sulla combinazione di attività fisica, moderata e costante, con un’irradiazione di raggi infrarossi a lunghezza d’onda selezionata”.

L’apparecchiatura è costituita da un lettino, circondato da lampade a infrarossi e ai piedi i pedali di una cyclette o per lo step. Ed è proprio il movimento moderato e costante, unito al riscaldamento del tessuto adiposo indotto da infrarossi selezionati, a riattivare il metabolismo aerobico.

“Tutto questo si traduce in un dimagrimento progressivo e naturale, attraverso un percorso piacevole e senza sforzi – aggiunge la professionista dell’estetica –. La prima a provarlo sono stata proprio io. L’ho associato alla mia dieta e ho perso 6 chili in due settimane. Per raggiungere il risultato sperato, all’inizio sono previste 2/3 sedute a settimana, di 40 minuti. Una volta ottenuto, ne basterà una saltuaria per mantenerlo – spiega Falasconi –. Prima di iniziare il trattamento, però, sottoponiamo tutte le nostre clienti a una visita utile a stabilire la personalizzazione del percorso da fare”.

Il Marylin Beauty Center, grazie alla grande esperienza e professionalità, sotto un unico tetto offre di tutto, dall’estetica di base ai filler senza aghi, dai massaggi ai trattamenti rimodellanti, avvalendosi delle migliori tecnologie. Una vera oasi per conquistare bellezza e felicità.

Raffaella Maffei
Sono una wedding-addicted. Coltivo la mia passione per la scrittura e il giornalismo, da quando ho imparato a scrivere le vocali. Ho collaborato con numerosi quotidiani e riviste nazionali e locali, testate online e con alcune trasmissioni di La7, Rai e Mediaset. Ho lavorato come ghostwriter e per il cinema. Porto addosso le storie raccolte durante gli anni in cui mi occupavo del welfare italiano, il terzo settore, dove i sogni e i desideri sono rivolti solo alla sopravvivenza. Poi, ho conosciuto coppie di novelli sposi anche nei campi profughi... Amor omnia vincit!