ROSA CLARÀ 2015: TRA PRINCIPESSE E FLAPPER GIRLS

Eleganti e raffinati, gli abiti da sposa, della nuova collezione del brand catalano Rosa Clarà 2015, sono la scelta giusta per un matrimonio glamour e assolutamente inimitabile. Da sempre tra i più apprezzati nel panorama bridal internazionale. Linee pulite, maestria tecnica, ampi volumi e sperimentazioni, per outfit capaci di rendere, come nelle migliori favole, qualsiasi donna una moderna principessa pronta a promettere amore eterno. Trionfo di organza, pizzo e strass, avvolgono il corpo femminile come in una morbida nuvola, trasformandola in un etereo angelo dall’irraggiungibile bellezza. Linee morbide e scollo a V – vero must dell’anno – colori naturali e nuances avorio, per il modello Serbia, dall’aria romantica e sognante. Gonnellone di organza con decorazione a giorno, corpetto in pizzo rebrodé arricchito di strass con scollo omerale.
Il modello Serenata, caratterizato dalle grandi ampiezze, è l’abito principesco per eccellenza, ideale per la sposa che non vuole passare inosservata. Guanti in pizzo e tulle e il diadema di strass, completano il quadro, arricchendolo di preziosi dettagli. Leggero e sinuoso, il modello Sabine, in crepe color avorio, avvolge il mezzo busto con un prezioso pizzo guipour. Scollo a barca, piccole maniche e profonda apertura a V sulla schiena lo rendono sensuale, intrigante e romanticamente malizioso. Impreziosito da un’alta fascia di taffetà che cinge la vita, chiusa con fiore color avorio sul retro a coronare l’ampia scollatura. Da abbinare a corti guanti in tulle con richiamo guipour e velo Jonico.
Dal respiro manierato, il modello Sam è un abito di mikado. Si distingue per il taglio sofisticato, un gioco di linee geometrico, che unisce l’idea dell’abito piramidale al lungo e costruito strascico. Nota luminosa, la scollatura sulla schiena chiusa da un fiocco bon ton. Prezioso il broccato di seta color avorio. La nuova collezione di abiti da sposa 2015 di Rosa Clarà è completamente ispirata alle flapper girls e allo stile intramontabile e sempre chic degli anni ’20. Sono casti, puliti, ben sagomati, con pochi dettagli trasparenti e scollature delicate. Le perle di qualsiasi grandezza decorano i vari modelli e si prestano anche come gioielli, che di sicuro non passano inosservati. Le maniche sono spesso lunghe e non mancano nemmeno i vestiti corti, a tubino e un po’ ampi all’altezza dei fianchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.