Rucker Park basketball store, per un matrimonio a tema pallacanestro

Tu o il tuo futuro sposo siete veri appassionati di basket? Michael Jordan, Kobe Bryant, Kevin Durant, sono nomi che hanno accompagnato la vostra storia d’amore? Un matrimonio a tema pallacanestro è la vostra chiave di volta, per un evento originale che racconti davvero la vostra storia. Rucker Park è un Concept Store, dove si può trovare veramente di tutto legato al mondo della palla a spicchi. Il negozio – con sede a Milano in Via G. Washington 82 – è rivenditore autorizzato dei migliori marchi del settore, come Adidas, Nike, Jordan, Under Armour, AND1, Spalding, Molten, Mc David, New Era e Mitchell & Ness. Inoltre, è rivenditore ufficiale di tutto il merchandising EA7 Olimpia Milano e della New Basket Brindisi.

Anello celebrativo NBA
Anello celebrativo NBA

“Uno dei ricordi più simpatici che abbiamo è proprio legato al matrimonio – racconta Davide Rebuscini, titolare dello store insieme a Guido Bonfanti -. Un nostro cliente, con 52 di piede, aveva grosse difficoltà a trovare scarpe classiche della sua taglia. Perciò, ha deciso di abbinare all’abito da sposo un paio di scarpe rosse dell’Adidas”. Ma la vera chicca per cestisti e affini di tutta Italia, è il famoso anello celebrativo, premio dei vincitori del campionato NBA. Grazie alla collaborazione con uno degli orafi più importanti d’Italia, Rucker Park offre un prodotto in esclusiva, unico nel suo genere, impossibile da reperire da altre parti. L’anello, realizzato in argento o in oro, è completamente personalizzabile in ogni suo aspetto. Acquistati in coppia, potrebbero essere delle fedi nuziali davvero uniche.

Gli oggetti reperibili presso Rucker Park basketball store, che possono entrare di diritto in un matrimonio a tema pallacanestro, sono tanti. Basta andare sul loro sito per averne un’idea o anche acquistarli.

Rucker Park basketball store a Milano - interno
Rucker Park basketball store a Milano – interno

“Rucker Park basketball store non è solo un negozio fornito, ma un vero e proprio punto di riferimento, dove si respira aria di basket – commenta Rebuscini -. Il nostro motto è proprio questo. Abbiamo trasformato la nostra passione nel nostro lavoro e chiunque viene da noi deve avere la sensazione di entrare in un posto che cercava da tanto. Al nostro successo ha contribuito anche MagicStore. È un software gestionale adatto alla segmentazione e alla calibratura della domanda e dell’offerta, fondamentali per distinguersi in questo segmento del mercato sportivo – aggiunge -. Grazie a MagicStore abbiamo conosciuto a fondo la nostra azienda, traendone il massimo profitto e abbiamo dato vita a un team davvero vincente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.