Il segreto del matrimonio di Nicole Kidman? Evitare gli Sms

Il matrimonio di Nicole Kidman con Keith Urban dura da più di 12 anni. Un bel numero, multiplo di tre. Come hanno fatto, due come loro? La stessa attrice ha rivelato il loro segreto: niente sms. Meglio chiamarsi. Alla ricetta Nicole aggiunge che ama passare il tempo con il marito e le figlie e che un matrimonio funziona se non ci sono segreti. “Abbiamo una stretta politica di niente messaggi – ha raccontato in un’intervista al magazine Parade –. Parliamo sempre, in 12 anni non ci siamo mai messaggiati, ci chiamiamo, lo abbiamo fatto sin dall’inizio. Solo voce a voce o pelle a pelle, come diciamo sempre”.

“Comunichiamo su FaceTime, ma non scriviamo mai messaggi di testo perché mi sembra di essere sempre fraintesa – ha detto -. Mi è capitato di rileggere dei messaggi e di pensare, che significa? Poi lo leggo a qualcuno e dico, riesci a interpretarlo? Non voglio che questo accada tra me e il mio uomo”. Pare, però, che per il matrimonio di Nicole Kidman, la storia di niente sms sia iniziata perché lei non sapesse inviarli, e poi sia rimasta così. L’attrice, inoltre, ha rivelato di ritardare intenzionalmente nel rispondere ai messaggi. “Perché è una persona responsabile”, racconta.

Il matrimonio di Nicole Kidman, 51 anni e Keith Urban, l’avvenente cantante e musicista country di 50 anni è stato celebrato nel 2006 a Manly, un sobborgo di Sydney. Dopo la separazione nel 2001 dal primo marito, Tom Cruise, Nicole si lega romanticamente a Lenny Kravitz e poi a Robbie Williams. Nel 2005 incontra Keith durante un gala e appena un anno dopo si sposano. Nel 2008 nasce la prima figlia, Sunday Rose, e nel 2010 la seconda, Faith Margaret. Per il dodicesimo anniversario delle nozze, Keith le ha scritto su Instagram: “12 anni di danza delle anime sinergica e celestiale. Felice anniversario! Ti amo tanto”. Sono parole incantevoli. Da matrimonio felice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.