THE ART OF THE SEA I GIOIELLI DI TIFFANY

Se il pirata Barbanera solcasse ancora i nostri mari, non ci sono dubbi riempirebbe i suoi forzieri con i gioielli della nuova collezione The Art of the Sea di Tiffany. In quanto regine dei sette mari non potete essere da meno. Per il matrimonio dovete farvi regalare queste creazioni, che sfiorano tutte le sfumature dell’azzurro, in un tripudio di arte e fantasia. Per interpretare al meglio la tradizione, questi gioielli sono perfetti! Possono essere il qualcosa di nuovo, ma anche qualcosa di blu. Collane e orecchini intrappolano la forza delle correnti marine, in vortici di diamanti e zaffiri. Gocce di spuma di mare scivolano lungo il viso, donando luce e colore.
Oro giallo per riproporre il riflesso del sole sull’acqua e pietre preziose verdi e blu per disegnare la barriera corallina, che si snoderà intorno al vostro collo in un intreccio di sottili e sinuosi tentacoli. Ma se volete qualcosa di meno appariscente, optate per le perle nere tahitiane o per un velo di turchesi, tra cui nascondere i vostri diamanti in lussureggianti formazioni marine. Bracciali a fascia in zaffiri, diamanti e opali neri cattureranno l’attenzione di tutti, con il loro design sensuale, onde dell’oceano impresse su una tela d’arte moderna. Originali scaglie di spinello blu per fare vostra l’arte della seduzione delle sirene.
Concedetevi un tocco di colore in più: indossate la rubelite o una splendida acquamarina, adagiate su un arcobaleno di pietre, impreziosite da un motivo corallino. Infine l’anello. Niente da dire, questo spetta allo sposo. È con questi gioielli che vi sembrerà di avere letteralmente il mare nelle vostre mani. Dall’azzurro caraibico della crisocolla fino all’abissale blu della tanzanite. Acquamarine, incoronate da smeraldi e piccoli diamanti, per ricordare la tavolozza di tinte delle nostre speciali e uniche coste frastagliate. E poi i veri tesori che regala il mare: bianche, nere e dorate, le perle dei mari del sud protette da un delicato cesto di punti luce come simbolo di eterno amore e bellezza pura. Con questi gioielli però attente all’abito che indosserete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.