GIOIELLI TIFFANY PER SAN VALENTINO

Come stupire la futura sposa? Si può provare con un regalo Tiffany: le lettere argentate del marchio spianeranno la strada, basta solo il nome per far iniziare il sogno. I diamanti faranno il resto. San Valentino è l’occasione perfetta per lasciare il segno e conquistare definitivamente il cuore della propria compagna. A cena, in un ristorante di classe, con una leggera melodia di sottofondo, la blue box, con dentro una cascata di perle e argento Ziegfeld, scivola dolce verso di lei. Poi, quando non se lo aspetta più, la proposta di matrimonio: al centro del cofanetto il solitario in platino con diamante. Non potrà che dire sì.
Il Tiffany Setting è uno degli anelli di fidanzamento più desiderato al mondo. Luminoso e seducente, fa parte delle collezioni del gruppo dal lontano 1886. I gioielli Tiffany, creati da esperti designer, e i diamanti, selezionati per essere il più possibile puri, sono il dettaglio ideale per donare al giorno delle nozze la ricercatezza che ogni coppia desidera. Lo sposo più estroso e irrituale non potrà non indossare i gemelli in oro giallo dall’originale forma a nodo. Più tradizionale il design squadrato dei gemelli in oro bianco, con diamante al centro.
Luce e classe sono le parole d’ordine per la sposa: i capelli legati sulla nuca, make up nude, il viso  incorniciato da gocce di platino impreziosite con diamanti dal taglio tondo. Gli stessi che le fasciano il polso col bracciale jazz. A fine cerimonia il look è completo. Progettate per essere abbinate a ogni anello di fidanzamento, le fedi Tiffany sono fasce dal design classico, ma estremamente sofisticate. In oro giallo, bianco, rosa o platino e diamanti, sono create per soddisfare ogni aspettativa di comfort ed eleganza, non solo per le donne, ma anche per i loro mariti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.