TOUS WEDDING COLLECTION: PERLE E TEDDY BEAR

0
1711

Tradizione, sogno, amore e ancora… desideri, legami, emozioni, ricordi. Quando si parla di matrimoni si schiude un mondo intimo, fatto di esclusività e di unicità. Un modo per essere contemporanee con femminilità e poesia, anche quando ci si sposa, è scegliere i preziosi che ci abbelliranno con gusto, magari seguendo anche i miti che accompagnano questo giorno indimenticabile. La perla è l’elemento massimo nella gerarchia simbolica delle gemme, immagine di perfezione e bellezza. Rappresenta la realtà assoluta, la suprema saggezza e la purezza. Per gli antichi greci era il simbolo del matrimonio, forse anche perché pare fortifichi le persone fedeli in amore.
La maison di gioielli made in Barcellona Tous ridisegna e attualizza questo simbolo dell’amore e del legame più autentico, dando vita a una bridal collection dall’eleganza unica, caratterizzata da dettagli raffinati in cui tradizione e modernità, in accordo tra loro, scrivono la storia di un’unione senza tempo. I valori aggiunti della wedding collection, che il brand dedica alla sposa moderna, sono il design essenziale e accattivante e perle purissime, declinate in lavorazioni esclusive. Veri e propri gioielli-icona, capaci di vestire di emozioni l’anima femminile, in tutte le sue sfaccettature. Non è un caso che la testimonial della casa di gioielli sia Gwyneth Paltrow.
“Oltre alla sua bellezza, è anche un’attrice di talento, che riesce a trasmettere il valore essenziale del nostro marchio: la tenerezza”, afferma Rosa Tous, vicepresidente dell’azienda. La bridal parure è composta da un necklace, un bracciale, un paio di orecchini e un anello, capaci di esibire un’eleganza discreta ed eterea, per diventare l’ornamento perfetto, che illumina, con lo splendore più autentico, il giorno più importante della vita di ogni donna. Gioielli tradizionalmente benaugurali, grazie alle perle che, con il loro puro biancore, si uniscono alla luminescenza dell’argento e che sono impreziositi dalla cifra distintiva della maison, il Teddy bear, che ne amplifica l’essenza fausta e diventa simbolo di una promessa speciale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.