VAN CLEEF & ARPELS: GIOIELLI DA RED CARPET

(di Lucia Lessoni) – La sfilata delle stelle di Hollywood sul red carpet per gli Oscar 2015 ti ha incantata? Le dive del grande schermo hanno sfoggiato oltre ad abiti stupendi, abbaglianti gioielli, creati dai grandi maestri dell’alta gioielleria. Un susseguirsi di diamanti, perle, zaffiri, oro e platino. Tutte vorremmo indossare delle creazioni così pregiate, e ogni volta che ne ammiriamo una, ci abbandoniamo a sogni a occhi aperti. Se vogliamo continuare a sognare, possiamo farlo con i gioielli dell’azienda francese Van Cleef & Arpels, che in occasione dell’87sima edizione degli Oscar, ha sedotto tre grandi attrici del calibro di: Viola Davis, Felicity Jones e Margot Robbie. La maison francese nelle sue creazioni ha sempre unito arte, abilità tecnica e innovazione, che insieme a un’eleganza sobria e raffinata ha definito l’idea di bellezza made in France dal design asimmetrico.
La candidata come miglior attrice protagonista, Felicity Jones, in abito a dir poco principesco, ha scelto, per completare il suo outfit, modelli da toni raffinati: orecchini pendenti Van Cleef & Arpels con diamanti gialli e bianchi, taglio briolette, e diamanti champagne a goccia, incastonati in oro bianco. Il polso è stato arricchito dal modello Snowflake, un braccialetto in platino e diamanti. Viola Davis, in veste di presentatrice, ha scelto di indossare il meglio, Valadon: una preziosissima collana di perle e diamanti incastonati in oro giallo. Abbaglianti luccichii sono scaturiti dal braccialetto Perlée in oro giallo e ben 768 diamanti.
Infine, la bella Margot Robbie, anche lei agli Oscar 2015 in veste di presentatrice, ha sfilato indossando la collana Zip Antique Colombine, della collezione Van Cleef & Arpels, una vera zip in oro giallo con diamati e zaffiri. Un modello dal design originale, che ha arricchito il lungo abito nero che avvolgeva la silhouette dell’attrice, e ha portato l’attenzione sul profondo scollo, senza distogliere lo sguardo dalle pietre preziose. Gli leganti e lussuosi preziosi hanno incorniciato il volto delle più belle donne presenti per l’occasione, valorizzato il loro collo sinuoso e messo in risalto le mani affusolate. Meraviglie di alto pregio, uniche, che renderebbero raggianti e bella qualsiasi donna le indossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.