Matrimonio con giraffe e pinguini al bioparco

0
3070

Avreste mai immaginato di potervi sposare tra giraffe, lemuri e ippopotami? Ebbene è possibile, il bioparco Zoom di Torino mette a disposizione degli sposi una location esclusiva ed esotica: un’esperienza emozionante e indimenticabile per tutti gli ospiti. È una distesa di 160 metri quadrati, dove non ci sono reti o gabbie, ma cespugli e vasche d’acqua che fungono da barriere naturali, nel rispetto degli animali e delle tematiche ambientali. Un viaggio emozionante e sorprendente alla scoperta di due continenti, Africa e Asia, dove s’incontrano gli animali in habitat ricreati ad hoc per loro: Serengeti, Madagascar, Sumatra, Anfiteatro di Petra, Bolder Beach, Fattoria del Baobab.
Immaginate di accogliere i vostri ospiti e brindare con loro nell’habitat Serengeti, gustare il vostro aperitivo mentre ammirate davanti a voi le tipiche specie africane: zebre, rinoceronti, impala, ippopotami e altre ancora. Se desiderate invece una vera e propria oasi di relax immersa nel verde, Zoom Torino vi propone un brindisi sulla spiaggia di Bolder Beach che si trova di fronte a una distesa d’acqua cristallina, sabbia bianca e magnifiche rocce del Sudafrica. Il pranzo o la cena di gala sarà servito presso l’Ombeasy Restaurant, completamente rinnovato dal designer spagnolo Jaime Beriestain dall’atmosfera tipicamente coloniale, con ampio dehor, suggestivo e rilassante, dove gli sposini potranno scegliere un menù studiato appositamente per loro.
Ogni cosa potrà essere personalizzata, e sicuramente sarà unica, dal tableau marriage al segnaposto, dai fiori alla mise en place. Per intrattenere gli ospiti, i biologi del bioparco li accompagneranno al Belvedere delle giraffe, dove si guarderanno negli occhi queste stupende creature della Savana e si potrà dar loro da mangiare. In alternativa, gli invitati saranno ospiti dell’habitat Madagascar e potranno vedere davvero da vicino i primati dell’isola più antica del mondo. Che dire poi delle foto che potrete realizzare, a disposizione gli scenari più belli dell’Asia e dell’Africa. Immaginate una foto al tramonto e di avere come sfondo la savana o la tipica giungla asiatica dell’isola di Sumatra? Un’occasione unica e irripetibile, sicuramente nessuno si annoierà nel vedere il vostro album dei ricordi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.