Rocco Siffredi: penso io alle coppie malmesse

Sul canale Cielo il professionista del sesso dispensa terapie e consigli.
Una recente statistica sui personaggi maschili più cercati sul web, vede Rocco Siffredi al secondo posto, dopo Papa Francesco. Come dire l’acqua santa e il diavolo incarnato dall’attore, regista e produttore hard più famoso al mondo, il pornodivo per eccellenza. L’abruzzese, classe 1964, da qualche mese ha deciso di presentarsi al pubblico italiano in una nuova e insolita veste: quella di guru della vita di coppia.
“Alla base del raffreddamento di un rapporto – spiega Siffredi – spesso ci sono noia, abitudine, stress o preoccupazioni economiche. Ma anche atteggiamenti sbagliati possono a volte degenerare… Le donne troppo sicure di sé potrebbero portare in alcuni casi l’uomo a perdere certezze, inibendolo”. Qualche segreto? “Io direi di puntare su cose mai fatte prima, sul gioco, la complicità e la trasgressione”.
Siffredi è il conduttore del programma tv Ci pensa Rocco, in onda su Sky Cielo. Con un tono leggero e una buona dose di ironia, mette a disposizione di coniugi e fidanzati, che hanno chiesto il suo aiuto, l’esperienza e la conoscenza in materia, guidandoli all’interno di temi non sempre facili da affrontare. Dispensa dritte per risvegliare l’intesa e la complicità e svela trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme.
In ogni puntata, le coppie affrontano un percorso di autoanalisi diviso in due fasi: nella prima si sottopongono a una vera e propria terapia d’urto. Nella seconda sono dettate nuove regole, per reimpostare nella maniera giusta il rapporto e riscoprire la passione. A condire il tutto prove particolari e divertenti come il karaocco: i protagonisti, oltre a cantare, sono impegnati a mimare posizioni del kamasutra, o l’originale strip running.
Per il pubblico a casa, invece, le pillole di Rocco: brevi tutorial nei quali il maestro dell’eros elargisce consigli – usando un linguaggio ironico e allusivo, ma mai volgare – e snocciola argomenti che nascondono una serie infinita di sfumature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here