Bomboniere, regali, arredo casa: le novità del 2020 in mostra al VEBO

Si rinnova l’appuntamento annuale di Vebo, l’esposizione internazionale del settore bomboniera, regalo e casa che ha luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Nonostante le restrizioni e il nuovo modo di pensare alle aggregazioni che ci impone il 2020, Vebo porta a Napoli, come ogni anno, la passione delle realtà nazionali e internazionali per il mondo della bomboniera e del regalo.

Tra le novità di quest’anno, i materiali, le palette e la pop culture che stupiranno i partecipanti. Attenzione particolare è posta all’oro e ai colori primari in contrasto con le nuance pastello e quelle invernali e nordiche.
Ma il Vebo quest’anno non è solo esposizione. Per la prima volta, durante la fiera, ha luogo la convention nazionale dell’AIRB – Associazione Italiana Regalo Bomboniere Wedding e Confetti.

All’incontro, fissato per domenica 5 ottobre, prendono parte anche due esponenti della politica italiana: l’onorevole Antonio Tasso (Gruppo Misto) e l’onorevole Alessandro Amitrano (M5S) che durante la chiusura delle attività avvenuta in periodo lockdown, sono stati in prima linea per sostenere le istanze degli operatori del settore wedding e bomboniera, riuscendo ad inserire nel decreto Rilancio alcuni emendamenti di sostegno economico in favore del comparto.
VEBO 2020

In tal senso, il Vebo conferma essere un’opportunità per le aziende che vi partecipano, oltre che di incontro, anche di scambio e condivisione di importanti iniziative a tutela del comparto, in un contesto di creatività e creazione di sinergie che oggi, più che mai, sono importanti per il concreto sviluppo di un settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.