Bomboniera da red carpet: preziosa e scintillante

(di Francesca Ferrara) – Utile, originale, preziosa: dovrebbe essere così la bomboniera ideale. Se progettate un matrimonio degno di una star da Red carpet, all’insegna dello sfarzo e del glamour, la parola d’ordine è solo una: brillare. Scegliete come cadeaux per i vostri ospiti una delle proposte di Baccarat, storica maison francese, capace di trasformare il cristallo in opere di puro design. Optate per uno dei capolavori della collezione Eye, vera ode alla luce. Scegliete il portacandela in cristallo laccato, in grado di rifrangere magistralmente i riflessi, grazie a un sistema di tagli esterni orizzontali e tagli interni verticali. Il risultato è un incredibile effetto ottico, che suggerisce al contempo potenza e movimento, solidità e magnetismo. Infinite le possibilità cromatiche, dal bianco al giallo limone, dal viola ametista al verde smeraldo, noi di Fables suggeriamo la versione rossa, perfetta per un matrimonio da red carpet.
Come delle star sul tappeto rosso, durante il ricevimento nuziale verrete abbagliati dai flash dei fotografi. Il risultato sarà una foto ricordo di una giornata indimenticabile, da incorniciare in un porta ritratti all’altezza di cotanto glamour. La scelta della bomboniera ricadrà su delle cornici davvero uniche e scintillanti, quelle di Ottaviani. Elisir, Madame, Stone, Diamonds e Cruise sono i modelli che fanno al caso vostro. Interamente realizzati in cristallo, retro compreso. Vetri rettangolari, tondi o quadrati si uniscono e si armonizzano per creare un oggetto capace di trasformarsi in un vortice di luce e dare vita a diversi giochi luminosi, a seconda dell’angolazione da cui lo si guarda.
Come per i divi di Hollywood, non mancherà mai occasione per fare festa e brindare, ed ecco allora che il perfetto cadeaux nuziale diventa una pregiata bottiglia di champagne, in formato magnum, naturalmente. L’idea in più è quella di Swart, azienda romana che permette di personalizzare le preziose bottiglie, con le iniziali degli sposi o la data delle nozze, grazie all’applicazione di cristalli Swarovski. Se avete in mente di lasciare una dedica originale agli invitati, fatelo; basta aggiungere un’etichetta cromata su cui riportare una frase ad hoc. Resta solo da scegliere il brand preferito tra Clicquot, Dom Pérignon, Moët o l’italianissimo spumante Astoria e attendere il momento giusto per un brindisi da red carpet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.