Bomboniere color blu Tiffany, per nozze eleganti e raffinate

Pensavate fosse un’impresa ardua? Ci abbiamo pensato noi a trovarvi le bomboniere color blu Tiffany. Esiste un colore cult per le nozze da sogno? Di sicuro ce n’è uno che mette d’accordo tutti: il color blu Tiffany, delicato ma ricco di personalità. Per soddisfare le spose ricercatrici dell’eleganza e della raffinatezza, abbiamo chiesto a Scopelliti 1887 qualche consiglio sul tema. L’obiettivo è stupire gli invitati con piccoli regalini, da far trovare nei piatti da antipasto. Oppure salutarli alla fine del ricevimento con un dono pregiato.

L’azienda calabrese fonde gusto italiano con brand internazionali. Da oltre un secolo, infatti, è punto di riferimento per le coppie di sposi che desiderano porre una firma unica al loro giorno speciale. Anche per quelli più esigenti, come chi desidera bomboniere color blu Tiffany. Regali esclusivi, ma anche illuminazione, liste di nozze, porcellane raffinate, argenterie Christofle, sottobicchieri e piattini Versace. Un’idea semplice ma oltremodo chic, dicono, potrebbe essere un piattino Rosenthal Versace, con deliziose decorazioni di farfalle e coccinelle su uno sfondo cromatico blu Tiffany e ghirigori intarsiati in color oro.

Ma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Potreste scegliere per le bomboniere color blu Tiffany  anche un’elegante tazza da thè, della collezione Butterfly Bloom di Wedgwood. La pregiata stoviglia ha di questo colore anche la confezione, una oltremodo chic scatolina con i nastri. Più appariscente, ma ugualmente glamour, è il fermacarte di Rosenthal, a forma di diamante piramidale, sempre nel luccicante color blu Tiffany.

Guarda la gallery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.