BOMBONIERE LLADRÒ, UNICHE COME ROSSELLA O’HARA

Hai organizzato il matrimonio dei tuoi sogni. È tutto perfetto, come l’hai sempre immaginato. L’arrivo in carrozza, un abito principesco, la residenza d’epoca per il ricevimento, con un immenso parco in cui i tuoi ospiti possono divertirsi. Dopo la torta, arriva il momento dei saluti e delle bomboniere. Non puoi sbagliare. Il regalo per i tuoi invitati parla di te, del tuo buon gusto. Deve seguire lo stile del matrimonio. E in una giornata dedicata al romanticismo, all’insegna della classe ed eleganza, quasi un’atmosfera d’altri tempi, la porcellana Lladrò può aiutarti a catturare questi momenti.
Un po’ come nella tenuta de Le dodici querce, quando la vita di Rossella O’Hara e dei suoi amici era lieta e spensierata. E gli unici problemi erano legati al dover conquistare il cuore della persona amata. Colazione in giardino, immersi nel verde e nei colori della primavera. Chiacchiere tra donne, nascoste da ricamati ventagli e trapuntati ombrellini parasole. E poi, come imponevano le regole sociali, su nelle stanze per riposare, con la luce delle candele a fare compagnia. Il candore delle litofanie, della nota maison do cadeaux, nasconde deliziosi intarsi merlettati, magicamente messi in risalto dalla  romantica luce di un profumato tea light.
Puoi orientarti anche su moderne giapponeserie: il quadro fiori e uccelli sembra quasi trasportarci su quel ramo, circondati dal canto d’amore degli uccellini; il ventaglio e il bonsai sono simbolo della rinascita primaverile della natura, leggere farfalle si posano su bouquet di iris e fiori di ciliegio, gli stessi che esaltano le forme del piccolo albero. La donna a cavallo e il vaso fiorito sono i complementi d’arredo ideali per case sia dallo stile classico sia moderno. Se preferisci, scegli la rivisitazione del bacio di Klimt, per ricordare a tutti l’amore che ti lega al tuo sposo. E se hai ospiti importanti, per i quali vuoi osare di più, regala il Daydreaming, un dono incomparabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.