Bomboniere online: i vantaggi di realizzarle sul web

0
11

Per acquistare le bomboniere online è possibile affidarsi a siti specializzati. Già da un po’ di tempo a questa parte scegliere il cadeaux del matrimonio è un’operazione a portata di click. I vantaggi di realizzarle sul web sono intuibili. Innanzitutto di avere un oggetto ad hoc, da offrire in dono agli invitati. Inoltre, i costi sono più contenuti rispetto a quelli applicati dai negozi fisici. Quindi, una spesa minore senza rinunciare alla qualità. La quasi infinita varietà di bomboniere consente di arrivare a livelli di abbinamenti e armonie, con il mood o il tema del matrimonio, che rasentano la seppure inesistente perfezione. Certo, è un’operazione che richiede più tempo. E se non ne abbiamo? Wedding planner, familiari o amici sono la soluzione. Ecco la guida secondo lo stile delle nozze.

Bomboniere online Matrimonio low cost

Per realizzarle sul web bisogna scegliere fra varie categorie disponibili. Le più gettonate sono le bomboniere low cost, soddisfano con cifre sempre inferiori ai 10 euro al pezzo. Con 1,50 euro è possibile acquistare su Amazon chiavi dal design vintage, che fungono anche da stappa bottiglia. Un cadeaux semplice e utile. Le bomboniere equo e solidali però sono molto più in tema anti-spreco.

Bomboniere online Matrimonio classic

Anche quelle dallo stile classic, con linee sobrie ed eleganti, concedono un risparmio significativo rispetto ai negozi. Ad esempio realizzare un modello simile può costare dai 5 euro in su, con il prezzo che muta in ragione dei materiali selezionati. Via libera dunque a porcellane o monili d’argento. I vasi e gli orologi in vetro o in porcellana sono esempi tipici di questa categoria e sono reperibili in siti come labombonieraonline.it o mobiliastore.it.

Bomboniere online Matrimonio luxury

Una bomboniera online è la scelta vincente, anche se la vostra priorità sono materiali di elevata qualità e designer di prestigio. Internet è il luogo ideale chi ama il lusso. Bomboniere preziose, sfarzose e appariscenti per matrimoni dallo stile gipsy. Oggetti in edizione limitata o personalizzati per nozze super luxury. In questi casi il costo di realizzazione è un dettaglio trascurabile. Sul mercato online ci sono gli stessi brand con i loro siti di e-commerce, ma non è difficile trovare queste opere anche sui marketplace dedicati al lusso.

Bomboniere online Matrimonio vintage

Chi ha nostalgia del passato può optare per la realizzazione di una bomboniera dallo stile vintage. Nastri di juta e merletti, scatole di legno intarsiato, magari specchi, cornici in argento antico o altri oggetti simili. In questo caso i costi sono molto variabili. Questi oggetti possono avere un valore di pochi euro come molti di più. Un esempio sono le campane di bronzo colorate o i porta sale e pepe anni 50 a forma di cigno, realizzati in argento e cristallo, disponibili su esty.com.

Bomboniere online Matrimonio strange

La bomboniera non deve mancare anche se il matrimonio è strange o per la serie “’o famo strano”. Si può dare sfogo a tutta la propria creatività e ottenere risultati originali, anche spendendo pochi euro. Si possono cercare oggetti impensabili e non mettersi limiti di spesa. Un esempio è l’adozione di un albero o l’uso di una GreenBag come bomboniera, come suggerito da treedom.net.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.