Confetti personalizzati: dolce dettaglio della nostra storia d’amore

Vere e proprie golosità da mordere, sono il dettaglio da non trascurare. Il top sono i confetti personalizzati. Sono la delizia da assaporare, mentre si salutano gli sposi. Forse il ricordo che resterà in bocca anche nei giorni successivi. Classici alla mandorla, ripieni di cioccolato, nougatine, al gusto di pistacchio, colmi di nocciole piemontesi Igp. Oppure potreste sceglierli al sapore delle torte più celebri, come la ricotta e pera o il tiramisù, perfino nelle napoletanissime varianti babà e pastiera. Le idee originali conferiranno pregio al vostro matrimonio, con i confetti personalizzati sorprenderete golosamente chi li riceverà in dono.

Forme e colori dei confetti personalizzati

Piccoli gioielli di pasticceria certificati, sono proposti nelle forme più varie. Oltre al classico ovale, esistono i romanticissimi anelli uniti. Anche dei tradizionali confetti ricci, ne esistono versioni rotonde, a cuore e delle forme geometriche più disparate. Tanti anche i colori e i decori possibili. Una particolare attenzione va data ai confetti decorati a mano, con pasta di zucchero. Sono realizzazioni uniche e “su misura”, in grado di centrare in pieno le passioni, gli interessi e i temi, del matrimonio. Dolci tenerezze da poter disporre sui tavoli del ricevimento, accanto alle bomboniere e che raccontano la nostra storia.

Gli allestimenti per la confettata

Raccolti in vassoi d’argento, in bicchieri e calici di vetro, in alzatine di cristallo, ampie boules, romantici cesti di vimini, rustici barattoli di vetro. Ma anche in più fantasiose varianti tailor-made, come i più rustici sacchetti in tessuto o i coni creati con foglie di aspidistria. Si preferiscono, invece, voliere per uccelli e scatole di legno per un mood Shabby Chic. Merletti, veli, nastri, candele, scatoline di cartone dipinte a mano, e decorazioni floreali faranno il resto. Per i più scaramantici una sola è la regola da rispettare: regalare sempre cinque confetti, come auspicio di salute, ricchezza, felicità, lunga vita e fertilità.

[wonderplugin_gallery id=”131″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.