Lista nozze glam, con Rosenthal che incontra Versace

Per una lista nozze glamour, Versace e Rosenthal ci mostrano tesori nascosti. Ci portano in giro per giardini incantati attraverso le imponenti testimonianze artistiche della corte degli zar. Insieme, creano collezioni di stoviglie e regali eleganti, elaborati e contemporaneamente emozionanti, ispirati a epoche e culture differenti. Due brand, entrambi sinonimo di eccellenza e di alta qualità. Uno deve la fama all’abilità di imbandire e abbellire tavole e case regali, l’altro è noto nel mondo per il suo glamour unico e lussuoso.

Versace riesce a ricreare mondi fantastici, quanto mai fastosi. Utilizza la porcellana, il cristallo e le posate di Rosenthal, con una qualità che risponde alle più alte aspettative. In ogni singolo prodotto sono lavorati materiali pregiati nel più magistrale dei modi. Alcuni celebri disegni e motivi dello stilista italiano ci conducono all’esplorazione di giungle esotiche. Altre collezioni contengono invece l’inconfondibile iconografia barocca, che contraddistingue da sempre la casa di moda. Questi oggetti renderanno la vostra lista nozze intramontabile, attraverso le decorazioni fatte di simboli, elementi antichi e riferimenti alla mitologia.

Le collezioni per la lista nozze Rosenthal Versace

Grazie a scenari immaginari, Versace crea un ponte tra il passato e l’ultramoderno. Delizia gli occhi con decori intramontabili, eppure in tutto e per tutto al passo con i tempi. La linea Barock Christmas è ideale per feste o cene di gala. È un servizio completo: piatti, bicchieri, coppe, etagere e tazze da caffè. Il tipico decoro barocco la fa da padrone: l’opulenza degli arabeschi dorati si esalta nella trama mosaicata dai colori forti e vivaci. Degne compagne le posate placcate in oro, da tavola e di portata, con la famosa Medusa, protetta da geometrie intarsiate.

I calici della collezione Gala Prestige, in cristallo colorato sono arricchiti sul bordo da ricami floreali, in filigrana dorata. E per il pranzo di tutti i giorni? Love Story è il nome della dining collections flash. Sono romantiche decorazioni, disegnate dalla giovane artista berlinese Kitty Kahane. L’artista racconta, attraverso disegni pieni di fantasia, in modo allegro e divertente, come si sviluppa una storia d’amore. I protagonisti sono due giovani innamorati, che si lasciano andare in mongolfiera ai loro sogni, al chiaro di luna. Le fasi sono quattro: conoscenza, primo incontro, matrimonio e viaggio di nozze. Niente, più in tema.

Guarda la gallery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.