Matrimoni Vip Marzo 2015

(di Lucia Lessoni) – Marzo aria di primavera, si sente il profumo dei fiori che sbocciano, soprattutto quelli d’arancio. Così le coppie, anche quelle vip, più innamorate che mai, sono pronte per aprire la stagione dei matrimoni e pronunciare il fatidico “si lo voglio”.
Ad aprire le danze dei matrimoni vip è la tanto discussa Carmen Di Pietro, che a 49 anni si sposa per la seconda volta. Il 13 marzo ha giurato eterno amore al suo compagno Giuseppe Iannone davanti a Dio. La cerimonia si è svolta in gran segreto, l’annuncio è arrivato in seguito con una foto postata sui social dalla showgirl. A fare da cornice al rituale religioso una piccola chiesetta di Londra. Una cerimonia semplicissima, come l’abito della sposa: camicetta bianca e pantaloni neri. Presenti i due figli, Carmelina e Alessandro. Eppure, ci saremmo aspettati da lei una festa in pompa magna, probabile che la scelta sia dovuta dalle tante polemiche suscitate dai figli del suo primo marito Sandro Paternostro, con cui c’erano ben 43 anni di differenza. A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa ne è stato del vitalizio che le aveva lasciato il suo defunto marito? Lei stessa ha sempre dichiarato di averne bisogno perché ha due figli da crescere. Avrà ottenuto il permesso speciale dal vicariato?
Nozze top secret anche per l’attore statunitense Ashton Kutcher, ex di Demi Moore, e la bella ucraina Mila Kunis. La notizia, resa nota solo dopo la cerimonia, girava già da un po’, anche perché, dopo la nascita della loro primogenita Wyatt Isabelle, era la ciliegina sulla torta per rendere perfetto il loro amore. A confermarlo, sarebbe stata proprio Mila, durante il programma The late, late show, in cui era ospite. James Corden, il conduttore, l’ha messa alle strette, formulandole più volte la domanda: “Allora, vi siete sposati? O è si oppure è no”. L’attrice ha provato a rispondere con un forse. Ma il presentatore ha fatto inquadrare l’anulare sinistro, adornato da una fede di diamanti. Che dire, è una notizia così bella, perché tentennare anziché condividere la propria gioia con i fans?
Il 2015 sembra proprio l’anno dell’amore, nei prossimi mesi, infatti, molte altre saranno le coppie vip che convoleranno a nozze. Con ogni probabilità vedremo all’altare il rampollo del principato di Monaco Pierre Casiraghi e la sua bella Beatrice Borromeo; il cantante Francesco Sarcina e la sua compagna e secondo voci di corridoio sembrerebbe la volta buona anche per la Tatangelo e il suo caro Gigi, che ha ottenuto il divorzio. A noi non resta che aspettare per ammirare i nostri idoli nel giorno più bello.
[wonderplugin_gallery id=”36″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.