Accessori di lusso in edizione limitata

Precious è la collezione di porcellane di Ancap. Ricercata ed esclusiva, fatta di oggetti unici. Nasce dalla lavorazione artigianale di una materia pregiata, di elevatissima qualità, impreziosita da metalli nobili. Chi sceglie Precious, sceglie il fascino inestimabile di un accessorio originale, in porcellana finissima e fatto a mano. La collezione comprende eleganti tazze da caffè, in stile classico ed esclusivi vuota-tasche, dalla forme squadrate e design lineare. Questi oggetti fungono da pratico accessorio, ma anche da lussuoso complemento d’arredo decorativo.

La collezione Precious di Ancap, è perfetta per bomboniere raffinate e regali preziosi. Gli articoli sono disponibili in diversi decori. Montecarlo, una preziosa lavorazione damascata in oro. Millecolori Brillanti, in 8 colori e in duplice cromia, colore brillante più oro. Cà d’oro, aggraziati decori floreali dorati personalizzano la porcellana, giocando con la leggerezza seducente dei fili blu notte. Balmoral, raffinati intrecci dai toni più delicati del blu, decorano la porcellana impreziosita da un inedito bordo d’argento. Redoutè, geometrie d’oro racchiudono lo sbocciare inatteso di fiori meravigliosi.

Ancap, l’azienda fondata nel 1964 da Giuseppe Boschini – fine conoscitore della decorazione e della porcellana – si dedica alla produzione all’insegna della qualità e creatività made in Italy. In pochi anni, ha affermato la propria posizione sul mercato, forte di un perfetto equilibrio fra arte e tecnologia. Una caratteristica distintiva che ne fa un’eccellenza italiana. Precious di Ancap nasce dopo oltre 40 anni di esperienza. In un’area produttiva a Sommacampagna, in provincia di Verona, di 20 mila metri quadrati. Qui, lavorano circa 180 professionisti, insieme a una vasta rete distributiva italiana ed estera.

[wonderplugin_gallery id=”140″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.